Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA. Coronavirus, approvato l’atto d’indirizzo per l’attuazione delle norme che prevedono l’emissione dei buoni sociali

Pubblicato

il

Emergenza Coronavirus: la Giunta Comunale ha approvato l’atto d’indirizzo per l’attuazione delle norme che prevedono l’emissione dei buoni sociali per le famiglie

Afragola. La Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco Claudio Grillo, ha approvato la delibera relativa all’atto d’indirizzo per l’attuazione delle norme che prevedono l’emissione da parte del comune dei buoni sociali, per garantire alle famiglie in gravi difficoltà economiche l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.

Nella giornata di domani saranno comunicati i requisiti necessari per accedere all’attribuzione dei buoni spesa e le modalità operative che consentiranno di avere e consegnare il modulo della richiesta.

V.A/m.e

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Afragola

Dramma a Casoria, malore sulla Sannitica mentre era sullo scooter con la moglie: morto professore 47enne

Pubblicato

il

Colto da malore mentre era alla guida del motorino. Una tragedia consumatasi nella mattinata di domenica sulla Statale Sannitica. A perdere la vita è Vincenzo Vitolo, che stava percorrendo il tratto insieme alla moglie, in sella al veicolo.

L’uomo aveva 47 anni, insegnante di arte e tatuatore. «Ciao Enzo» accompagnata dall’immagine di una candela, così questa mattina i profili social della scuola media Rocco di Afragola sono dedicati al giovane professore: «Con profondo dolore, tutta la nostra comunità scolastica piange la perdita del professore. Buon viaggio amico carissimo sarai sempre nel nostro cuore e in quello di tutti i tuoi alunni».

Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia municipale, che hanno eseguito i rilievi.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, gambizzato 25enne pregiudicato in via Salicelle

Pubblicato

il

Un ragazzo di 25 anni, pregiudicato, è stato gambizzato la scorsa notte ad Afrogola, in via Salicelle nell’omonimo rione.

Il 25enne è stato colpito ad una caviglia da un colpo d’arma da fuoco, esploso – sembrerebbe – da un’auto in corsa.
Una volta allertato il 118, il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

All’ospedale frattese sono poi arrivati gli agenti del Commissariato di Afragola per porre le prime domande al ragazzo, ai fini dell’indagine, che è in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere

Afragola

AFRAGOLA. Ottimo risultato di Più Europa alle Europee. D’Antò: “merito di tutto il gruppo afragolese”

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Dopo il risultato eccellente incassato dal gruppo Più Europa alle appena passate elezioni europee, monta l’entusiasmo nei confronti del partito liberale di Emma Bonino.

Nel comune normanno il partito Più Europa con la candidatura di Alfonso Maria Gallo nella lista “Stati Uniti d’Europa” è riuscito a piazzarsi terzo dietro ai big dei partiti attualmente al Governo italiano, Angela Russo della Lega e Fulvio Martusciello di Forza Italia.

Infatti coi suoi 982 voti il candidato avellinese è riuscito, grazie al supporto della segreteria afragolese, ad attestarsi tra i pià votati ad Afragola.

A tal proposito abbiamo raggiunto il segretario cittadino di Più Europa che davanti ai nostri taccuini ha dichiarato: “Voglio congratularmi innanzitutto con il gruppo, di cui sono portavoce qui ad Afragola, per l’ottimo lavoro di squadra e per il risultato ottenuto, che rappresenta un punto di partenza in visione dei prossimi impegni elettorali che ci vedranno partecipi in prima linea. Continueremo con determinazione il progetto iniziato qualche mese fa quando abbiamo formato il team di +Europa ad Afragola, supportato dal Dirigente Nazionale, afragolese doc Raffaele Mosca e dalla rappresentanza in consiglio comunale dei consiglieri Vincenzo De Stefano e Raffaele Iazzetta, a cui va il mio personale ringraziamento in primis per il loro costante impegno in favore della comunità Afragolese.
Voglio infine augurare un buon lavoro ai neoeletti europarlamentari, in particolare ai rappresentanti del Sud Italia che sono certo lavoreranno per mantenere gli impegni presi durante la campagna elettorale”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy