Continua il setaccio delle strade da parte dei Carabinieri della compagnia Napoli Centro, che per il sabato appena trascorso hanno operato un dispiegamento di militari in città, volgendo particolare attenzione alle zone della movida e dello struscio cittadino.

Sono 119 i cittadini identificati di cui oltre 40 con precedenti e 36 i veicoli controllati. Sono invece tre i parcheggiatori abusivi denunciati a piede libero e cinque ragazzi segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. In totale sono state 104 le sanzioni e 3 i locali chiusi.

Al Vomero è passata da poco la mezzanotte quando i carabinieri della locale compagnia sono intervenuti presso un pub di via Malatesta, dove i militari hanno sorpreso e sanzionato 15 persone che stavano cenando oltre l’orario consentito. La titolare è stata denunciata per omessa visita medica ai 5 dipendenti presenti che erano in nero. Locale chiuso per cinque giorni, imprenditrice e dipendenti sanzionati.

Nell’area flegrea sono state invece 79 le persone identificate, 13 di queste sono state sanzionate perchè non indossavano la prevista mascherina. Sono invece 45 i veicoli controllati e 4 i mezzi sequestrati.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.