Resta sintonizzato

Giugliano

GIUGLIANO IN CAMPANIA: Controlli senza sosta dei Carabinieri: il report

Pubblicato

il

GIUGLIANO IN CAMPANIA: Controlli senza sosta dei Carabinieri

Controlli a tappeto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli a Giugliano in Campania. In campo i militari della Compagnia locale, insieme a quelli del Reggimento Campania.

Oltre 100 persone sono state identificate, 42 i veicoli controllati: non sono mancate le sanzioni al cds. Elevate multe per circa 12mila euro, 2 i veicoli sequestrati. 2 persone sono state denunciate per furto di capi d’abbigliamento all’interno di un negozio di un noto centro commerciale della zona. Denunciato un 34enne per appropriazione indebita di un furgone su cui gravava una querela della società di noleggio: le rate della locazione non erano pagate da tempo: 11 persone sono state sanzionate per la violazione della norma anti-covid perché trovate in strada oltre l’orario consentito e senza giustificato motivo. Un 18enne è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di droga per uso personale.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Giuseppe è scomparso ieri dall’ospedale di Frattamaggiore

Pubblicato

il

Giuseppe Alfiero è scomparso ieri, intorno alle ore 17, dall’ospedale di Frattamaggiore, facendo perdere ogni traccia.
Sono poche le notizie in merito, ciò che è certo è che di Giuseppe non si hanno più notizie da poco meno di ventiquattro ore.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, rissa tra genitori mentre si gioca la partita tra under 16

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di ieri,  i carabinieri sono dovuti intervenuti in via Camillo Guerra, nel centro sportivo Kennedy, dopo una segnalazione per rissa.
Dopo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che durante la partita tra Napoli e Parma, valevole per gli under 16, alcuni dei genitori siano finiti alle mani. La peggio l’ha avuta un cinquantaquattrenne di Cadelbosco di Sopra (Re), prontamente soccorso dal personale del 118. All’uomo, trasferito all’ospedale di Giugliano in Campania, gli è stata diagnosticata “frattura chiusa delle ossa nasali e abrasione da attrito senza infezione”; per lui: sette giorni di riposo e sette punti di sutura.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy