Resta sintonizzato

Napoli

Napoli. Paura nella metropolitana: linea 1 bloccata per 4 ore

Pubblicato

il

Questa mattina dalle 6 alle 10, è avvenuta la chiusura della stazione Dante della linea 1 della metropolitana di Napoli.

A causare lo spiacevole imprevisto è stato un principio d’incendio sviluppatosi da un neon compromesso. Al momento dell’incidente la stazione era ancora chiusa e dunque priva di passeggeri. Fortunatamente l’intervento della manutenzione e degli addetti antincendio è stato tempestivo e si sono evitate ulteriori spiacevoli conseguenze.

Non si registrano danni a persone, nè – si apprende da Anm – conseguenze sulla circolazione dei treni. Completata la riparazione, la stazione ha aperto al pubblico alle 10. Nelle ore in cui è stata chiusa l’utenza è stata dirottata verso le fermate più vicine di Toledo e Museo.
Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli

Lega Navale Napoli: Michele Sorrenti presidente

Pubblicato

il

Il nuovo Presidente della Lega Navale di Napoli è l’avvocato Michele Sorrenti.
Il Sorrenti è stato eletto con oltre il’80% dei voti, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto come Commissario della Lega negli ultimi quattordici mesi.

«Sono grato per la fiducia e l’apprezzamento dimostratomi dai soci, e sono pronto a continuare il percorso intrapreso in questo ultimo anno», le parole a caldo dell’avvocato Sorrenti.

(fonte: Il Mattino)

Continua a leggere

Attualità

Rione Traiano, i ragazzi ritornano in campo

Pubblicato

il

Sono stati diversi i mesi di ristrutturazione e, finalmente, domani (24 aprile) alle ore 18.30, verrà inaugurato il campetto della “Parrocchia Medaglia Miracolosa”.
Tutto nasce dal progetto  “Un campo per la vita” finanziato e gestito dall’Associazione “Progetto Abbracci”.
Sarà l’occasione per portare sul campo tanti giovani che sostengono l’Associazione nel suo lavoro verso una riqualifica delle aree di Napoli. Al taglio del nastro saranno presenti Maura Striano, Assessore all’Istruzione e alla Famiglia, e Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport del Comune di Napoli.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Calcio

Al “Maradona” di Napoli partono i lavori in Curva B

Pubblicato

il

L’Italia si mette al lavoro per il restyling di alcuni stadi, in vista degli europei in programma nel 2032. Anche nello stadio “Diego Armando Maradona” partono i lavori di ristrutturazione: tocca alla Curva B.
Ieri, la giunta comunale ha sancito il via libera per i lavori di messa in sicurezza delle gradinate della Curva B. L’operazione dovrebbe avere una durata di due mesi massimo.
Scongiurata la chiusura dell’intero settore, in vista delle ultime partite casalinghe della squadra partenopea; sarà non accessibile solo la parte interessata della curva.
Il costo dei lavori si aggirerà intorno ai 112 mila euro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy