Resta sintonizzato

Meteo

Weekend freddo. A breve brusco calo delle temperature

Pubblicato

il

Primo weekend di Marzo all’insegna del freddo e del brusco calo termico.

‘Meteo.com’ comunica che sin dalle primissime ore di sabato venti di Bora faranno il loro ingresso al Nordest dove le precipitazioni presenti verranno portate velocemente verso il Nordovest (neve a 800 metri circa). Il tempo peggiorerà pure su Marche, Abruzzo e Molise (neve sull’Appennino a 1500 metri), sulle zone interne del Lazio, sulla bassa Toscana e infine sulla Sardegna.

Qualche piovasco non è da escludere su casertano, napoletano, potentino e foggiano. La giornata di domenica vedrà il ritorno di una certa stabilità atmosferica con un cielo ricco di nuvolosità, ma davvero poche precipitazioni e più probabili sugli Appennini centro-meridionali.

Meteo

Maltempo in Campania, emanata nuova allerta meteo gialla: i dettagli

Pubblicato

il

Nuova allerta meteo gialla in Campania, valida dalle 8 alle 20 di domani, giovedì 30 novembre, e che riguarderà le zone 1, 2 e 3.

In particolare, si prevedono precipitazioni piovose per effetto della fragilità dei territori e delle saturazioni dei suoli. Pertanto, si ricorda ai Sindaci di mantenere attivi i Centri Operativi Comunali, poiché c’è il rischio di allagamenti, superamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, frane e caduta di massi.

Continua a leggere

FlashNews

Maltempo in Campania, allerta meteo gialla su tutta la regione

Pubblicato

il

Il maltempo continua a imperversare in Campania, con la Protezione Civile che ha emanato un avviso di allerta meteo gialla per piogge e temporali su tutta la regione.

In particolare, sono previsti anche venti forti occidentali e possibili raffiche, con mare agitato e probabili mareggiate lungo le coste esposte. Pertanto, andrà in vigore alle 20 di stasera e terminerà alla stessa ora di domani.

Continua a leggere

Meteo

Allerta meteo gialla in Campania, previsti vento forte e temporali: le ultime

Pubblicato

il

Il maltempo continua a imperversare in Campania, dove la Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali sulla fascia costiera e sulle zone 1, 3,5,6 e 8.

Pertanto, sono previsti venti forti e mare agitato sull’intero territorio regionale, con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale e con nevicate sopra i 900 metri. Inoltre, vi è il rischio di allagamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, caduta massi e frane.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy