Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, uno storico Bar in “mano ai curatori fallimentari”

Pubblicato

il

Uno storico esercizio commerciale è “nelle mani dei curatori fallimentari”: stiamo parlando del Gran Bar Riviera.

La notizia è riportata da Il Mattino. La voce, già diffusa tra gli imprenditori del settore, alcuni dei quali interessati all’acquisto.

Nel cartello esposto in vetrina si può leggere. “Tribunale di Napoli VII Sezione Fallimentare. Avviso esplorativo per richiesta manifestazione di interesse all’acquisto del bar e del laboratorio di pasticceria”.

“C’è un curatore fallimentare che ha preso in carico la questione dello storico Bar Riviera – affermano Fabio Chiosi e Francesco De Giovanni, rispettivamente assessore e presidente della Municipalità 1 – Quell’attività mancherà a tutti. Purtroppo il Covid, l’assenza di turisti che dura da ormai più di un anno e gli interminabili lavori della metropolitana hanno distrutto questa attività che tutti noi ricordiamo fin da quando eravamo bambini. È un duro colpo per la città. Il Bar Riviera non è certo l’unico ad aver chiuso in zona. Ristoranti, ma anche hotel e negozi di vendita al dettaglio non esistono più. La Riviera di Chiaia, in sostanza, è una strada senza più economia. Il futuro atteso non è mai arrivato”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Israele lancia l’attacco contro l’Iran: colpita una base militare a Esfahan

Pubblicato

il

“Gli Usa erano stati avvisati in anticipo del raid, senza avallarlo. Esplosioni sono state registrate anche nel sud della Siria. Tajani: ‘Gli italiani in Iran sono al sicuro’. Crosetto: ‘Al lavoro per scongiurare un’altra escalation’. ”

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Cronaca

Molo Beverello, nave urta contro banchina: si contano i feriti

Pubblicato

il

La nave veloce “Isola di Procida”, poco fa, durante le operazioni di ormeggio, ha urtato una banchina al Molo Beverello di Napoli.
Si contano all’incirca una trentina di feriti, una decina quelli ricoverati in ospedale con – si presuppone – traumi maxillofacciali.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, corteo anti-G7: “Materassini contro manganelli”

Pubblicato

il

“Ci servono per difenderci dalle manganellate. Qui ci sono anche ragazzi tredicenni” dicono i manifestanti, facendo riferimento ai materassini, ai canotti e ai mastodontici salvagenti portati in piazza a Napoli.
Slogan pro Palestina e una grande scritta “Fermiamo il genocidio” imperano nella manifestazione a cui hanno preso parte sia studenti che gli aderenti a “Fridays for Future”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy