Resta sintonizzato

Oroscopo

Oroscopo. Come andrà questo giovedì?

Pubblicato

il

Come andrà questo giovedì? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox per giovedì 22 luglio.

Ariete: Per i sentimenti quella di oggi è una giornata un pò sottotono, cerca di evitare inutili discussioni con il partner. Sul lavoro invece sei un pò preoccupato per le tue finanze, fatti guidare dal parere di un esperto.

Toro: Cerca di mantenere la calma, nelle ultime settimane infatti qualche discussione di troppo in famiglia ti sta mettendo alla prova. Lavorativamente parlando devi trovare delle soluzione anche se attorno a te c’è qualcuno che vuole metterti i bastoni tra le ruote.

Gemelli: In amore hai la possibilità di chiarire: non temere di dire al partner ciò che pensi. Sul lavoro fai attenzione alle spese, è arrivato il momento di riflettere e capire quale direzione prendere.

Cancro: Qualche tensione di troppo caratterizza questa giornata che parte infatti un pò sottotono. Sul lavoro prima di accettare nuove proposte valuta bene i pro e i contro.

Leone: Oggi il Sole entra nel tuo segno zodiacale, questo ti darà maggiore forza. In amore puoi superare eventuali problemi nati nel recente passato ma devi essere tu stesso a volerlo.

Vergine: Giornata di incontri promettenti, la Luna da oggi non è più in posizione contraria. Sul lavoro invece hai una bella creatività, falla valere! Sei preoccupato per un prestito ma è innegabile che hai bisogno di liquidi per realizzare i tuoi progetti.

Bilancia: Giornata che parte con qualche dubbio di troppo, cerca di restare calmo. Sul lavoro invece presta attenzione alle parole, oggi e domani potresti essere parecchio agitato.

Scorpione: A breve potrai vivere i sentimenti con maggior intensità e veder crescere una passione. Lavorativamente parlando quella di oggi è una giornata positiva, cerca di recuperare del denaro e punta ad un ruolo che valorizzi il tuo potenziale.

Sagittario: In amore con un pò di attenzione e volontà, potrai risolvere eventuali problemi nati nel recente passato. Sul lavoro invece da qui alle fine del mese possono arrivare risposte e novità.

Capricorno: Con la Luna nel segno gli amori appena sbocciati possono andare lontano. Sul lavoro le novità ed i cambiamenti che ti vedranno protagonista devono essere accettati con fiducia e positività.

Acquario: Favoriti i sentimenti, queste stelle così attive e dinamiche giocano a tuo favore. Sul lavoro invece hai bisogno di qualche entrata in più per dare corpo ai tuoi progetti.

Pesci: In amore la Luna a favore ti permette di guardare al futuro con ottimismo e serenità. Lavorativamente parlando, invece, adesso puoi gestire una situzione con maggiore fiducia, conferme in arrivo.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Oroscopo

Oroscopo. Amore, Fortuna, Lavoro: le previsioni per il fine settimana

Pubblicato

il

Come saranno gli astri questo fine settimana? Ecco i consigli di Paolo Fox per Amore, Fortuna e Lavoro.

Ariete: Oggi ti sentirai più dinamico, Sole e Mercurio sono favorevoli, un amore può ripartire. Nel lavoro recuperi energia, nel prossimo mese ci saranno ottime stelle. Queste sono comunque giornate interessanti.

Toro: La Luna è nel tuo segno, è un momento positivo, Venere è favorevole. Se la tua attività non ti soddisfa ora puoi rimetterti gioco: Venere e Marte ti aiutano.

Gemelli: Oggi le stelle sono con te, i giovani del segno possono fare un progetto per la fine dell’estate, anche di coppia! Nel lavoro non ti affrettare, fa le cose tempo a tempo.

Cancro: Dopo tre giorni difficili ora finalmente potrai avere momenti di serenità in amore. Nel lavoro in queste settimane getterai le basi per i progetti autunnali: forza e impegno.

Leone: Una persona conosciuta da poco potrebbe diventare davvero importante per te. Attenzione soltanto con il segno dello scorpione. Nel lavoro non sottovalutare l’ipotesi di nuove collaborazioni o di un cambio dimensione.

Vergine: La situazione aiuta un buon recupero in amore, questa è una giornata sì. Nel lavoro una buona idea può nascere tra oggi e domani. Arriva un periodo che porterà soluzioni.

Bilancia: Oggi arriva un po’ di serenità, Saturno è in buon aspetto; le coppie che si vogliono bene possono programmare qualcosa di importante. Nel lavoro ci sono state tensioni ma si recupera: agosto e settembre mesi importanti.

Scorpione: Sono giorni segnati da una certa tensione. La Luna in opposizione suggerisce di evitare i conflitti. Nel lavoro non pensare troppo alle cose da fare, rimanda le discussioni a fine agosto.

Sagittario: Questa giornata porta con sé agitazione, anche in amore. I nuovi incontri forse saranno paragonati a qualcosa che non c’è più. Nel lavoro per molti sono in arrivo buone occasioni.

Capricorno: Sei meno agitato rispetto agli ultimi giorni, le cose funzionano di più. Non sottovalutare gli incontri. Nel lavoro è il momento migliore per darti da fare: Marte è tornato favorevole.

Acquario: Altra giornata molto valida per quanto riguarda i sentimenti: apriti agli altri e non isolarti. Nel lavoro per qualcuno sono in arrivo belle notizie.

Pesci: E’ arrivato il momento in cui puoi dire la tua anche a costo di risultare fin troppo schietto. Nel lavoro se cerchi nuove alleanze mi sembra il periodo migliore ma, sempre in vista dell’autunno, ora devi pensare a quello che c’è da costruire da settembre.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. Cosa consigliano le stelle per l’ultimo venerdì di luglio?

Pubblicato

il

Siamo già all’ultimo venerdì di luglio, ma quali sono i consigli delle stelle per i segni dello zodiaco? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox.

Ariete: Potresti essere proprio tu che creerai polemiche con il partner, alla fine della giornata però qualcosa sarà più chiaro. Nel lavoro conflitti legali, dispute: devi risolvere un po’ di problemi anche perché le prossime settimane saranno positive.

Toro: E’ una giornata positiva, alcuni potrebbero decidere un viaggio estivo e prenotarlo. Nel lavoro hai una buona situazione astrologica, non mollare proprio adesso.

Gemelli: E’ un momento strano per il tuo cuore, nulla di grave ma le certezze sono un po’ inclinate. Nel lavoro non è la giornata migliore per mettersi a discutere, i problemi si risolveranno prima di novembre.

Cancro: Se devi fare un discorso al tuo partner forse è meglio aspettare domenica. Nel lavoro non agire di istinto, cerca di analizzare bene le proposte.

Leone: Questo venerdì regala qualcosa in più, Mercurio ha iniziato un buon transito che favorisce gli incontri. Nel lavoro all’orizzonte ci sono cambiamenti e nuove opportunità.

Vergine: Programma qualcosa di piacevole per il fine settimana. Nel lavoro vale la pena impegnarti a fondo nelle collaborazioni.

Bilancia: La Luna è opposta, devi cercare di risolvere un piccolo problema in casa. Nel lavoro aspetta e non lanciarti in nuovi progetti prima di martedì.

Scorpione: Se hai qualcosa da dire, in amore, è questo il momento. Nel lavoro se non ti piace qualcosa dei tuoi colleghi è il momento di dare un taglio netto alle collaborazioni.

Sagittario: Se in passato ci sono stati problemi attenzione a capire il vero problema, forse non hai riflettuto abbastanza sulle tue scelte. Nel lavoro più aspetti novità e più niente accade: concentrati sul tuo lavoro.

Capricorno: Oggi come ieri ti invitiamo alla pazienza. Nulla di grave, solo mancato riposo. Nel lavoro se qualcosa non è andato bene ora si recupererà.

Acquario: Queste giornate sono positive anche per coloro che sono soli da tempo e cercano un nuovo amore. Nel lavoro per alcuni è in arrivo una bella notizia, la fine del mese ti stupirà.

Pesci: La giornata consente un recupero ma ci sono ancora molte cose da chiarire. Nel lavoro evita stress e polemiche, qualcuno potrebbe farti innervosire.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. I consigli di Paolo Fox per giovedì 29 luglio

Pubblicato

il

Cosa consigliano le stelle per questo giovedì? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox.

Ariete: Potete contare sul passaggio della Luna nel vostro segno e anche venerdì sarà una giornata piuttosto attiva. In queste 48 ore siete molto vigorosi.

Toro: Già da questo giovedì siete più volenterosi e potete programmare qualcosa di bello. Sarà un fine settimana importante. Nell’ambito del lavoro non fate il passo più lungo della gamba.

Gemelli: State meglio rispetto agli inizi della settimana. Molti tra lunedì e martedì hanno avuto una piccola crisi, in amore adesso rischiate qualche battibecco.

Cancro: Fino a venerdì dovrete fare le cose con calma. Questo è un momento un po’ particolare perché avete grandi stimoli però ci sono anche giornate senza fine in cui vi sentite sotto pressione.

Leone: Potete contare sulla Luna favorevole. Questo è un elemento di forza e vantaggio per il futuro. Novità e incontri possibili.

Vergine: Dovreste puntare sulle giornate di sabato e domenica se intendete risolvere un problema, se c’è una situazione d’amore importante, se si cerca una soluzione nel proprio ambiente.

Bilancia: In queste 48 ore di giovedì e venerdì sentite che qualcosa non va. In realtà sapete benissimo ciò che desiderate ma ci sono parecchie tensioni: in famiglia, nei rapporti con i parenti, nei rapporti d’amore.

Scorpione: Dovete evitare di tornare a tristi trascorsi. Il fine settimana potrebbe portare qualche problema d’amore. Rivangare il passato è un errore.

Sagittario: In amore cercate di fare le scelte giuste perché in un periodo come questo con Venere contraria potreste vivere qualche esitazione per quanto riguarda la realizzazione dei progetti futuri.

Capricorno: In queste 48 ore non saranno pochi quelli che dovranno risolvere un piccolo grande problema. Se vedete che certe cose non sono facili da gestire, rimandate tutto a sabato prossimo.

Acquario: Avete bisogno di vigore ma soprattutto di stimoli. Spesso condividete le vostre emozioni, potete dare molto agli altri. Preoccupazioni in ambito lavorativo.

Pesci: Tra sabato e domenica potrete risalire la china nonostante questo sia un periodo un po’ strano per le relazioni d’amore. Se ci tenete ad un rapporto cercate di moderare i termini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante