Resta sintonizzato

Benevento

Dipendente postale raggirava un 95enne nel beneventano

Pubblicato

il

L’impiegato postale è stato accusato di uso di atto falso e sostituzione di persona, in quanto, raggirava un anziano beneventano effettuando prelievi dal conto postale del 95enne.

Il tutto è accaduto a Faicchio in provincia di Benevento dove l’impiegato postale approfittando della buona fede dell’anziano signore prelevava ingenti somme dal conto. L’impiegato è stato denunciato ai carabinieri.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benevento

Benevento,16enne muore in sella allo scooter

Pubblicato

il

Drammatico incidente questa notte a Benevento. Un 16enne ha perso la vita sul viadotto delle Streghe mentre viaggiava in sella al suo scooter Piaggio. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. La tragedia si è consumata poco dopo la mezzanotte. Alcuni automobilisti, che hanno lanciato l’allarme, si sono fermati a soccorre il giovane riverso al suolo.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono giunti carabinieri e polizia. Ora, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza della zona, si tenterà di ricostruire l’esatta dinamica.

Continua a leggere

Attualità

Mastella “Troppi contagi non escludo la chiusura delle scuole”

Pubblicato

il

Preoccupato per l’aumento dei contagi, il sindaco di Benevento Clemente Mastella non esclude una ulteriore chiusura delle scuole dopo le vacanze natalizie.

“Omicron, ormai è accertato, si diffonde a grandissima velocità – scrive Mastella sulla sua pagina fb – perché può contagiare anche gli immuni ad altre varianti, e il numero elevato di contagi può produrre un collasso nelle strutture ospedaliere con serie difficoltà nel sistema sanitario e per il nostro provatissimo personale addetto.

Perciò, dobbiamo cercare di evitare occasioni di contagio troppo facile, e la scuola è una di queste.

Di qui la mia decisione a inizio settimana di chiudere per due giorni. Credo che a gennaio arriveremo a 100mila contagiati al giorno ma sono ottimista perché tra non molto arriverà un primo antivirale che dovrebbe alzare il livello di protezione. Bisognerà resistere e temo che la scuola dovrà subire un ulteriore sacrificio“, conclude. 

Continua a leggere

Benevento

Mastella: “Voglio creare un centro che scelga, non che venga scelto”

Pubblicato

il

BENEVENTO – “Sono l’unico sindaco di centro eletto in questa tornata elettorale. Il voto a Benevento, le centinaia di telefonate di congratulazioni ricevute da tutta Italia, mi stimolano a creare un partito di centro a livello nazionale, perché senza questo in Italia non si vince.”

Lo ha detto Clemente Mastella, sindaco di Benevento rieletto per il suo secondo mandato. Incontrati i giornalisti ha esordito esclamando: “Voglio creare un centro che scelga, non che venga scelto“.

C’è tanta gente – ha proseguito – che ha voglia di tornare a fare politica. Vedrete cosa accadrà nei prossimi giorni a partire dalla Campania”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante