Resta sintonizzato

Cronaca

Una macabra uccisione: uomo ritrovato in casa senza vita, sbranato dai suoi cani

Pubblicato

il

Macabra scoperta fatta a Treviso, in Veneto, dove nel pomeriggio di ieri, è stato ritrovato il cadavere di un uomo all’interno della sua abitazione. In particolare, sono state rinvenute ferite profonde sul suo corpo, probabilmente causate da morsi: a provocarli, sarebbero stati i suoi cinque cani. L’uomo, secondo una prima ipotesi, sarebbe morto una decina di giorni fa a causa di un malore e gli animali, rinchiusi con il cadavere e senza possibilità di approvvigionarsi, lo avrebbero divorato. Ad allertare i soccorsi, sarebbe stata la sorella, che preoccupata di non sentire il fratello da diversi giorni, ha aperto la casa e scoperto il corpo. Al momento, indaga la Procura di Treviso, che ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia, per fugare ogni dubbio.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Barra, 46enne perde la vita dopo forte esplosione nel suo garage

Pubblicato

il

All’ora di pranzo, in un garage di via Cupa Vicinale Bolino, nel quartiere Barra, è stata registrata una forte esplosione.
A 20 metri dal locale, a quanto pare sbalzato per l’esplosione, c’era il corpo senza vita del proprietario, Vincenzo Roselli,  napoletano, classe 1977.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia Poggioreale coordinati dalla procura di Napoli per ricostruire la dinamica dell’evento

Continua a leggere

Caivano

Stupro di Caivano, chiesti 12 e 11 anni per i due maggiorenni del branco

Pubblicato

il

12 anni e 11 anni e 4 mesi di reclusione per i due maggiorenni ritenuti coinvolti nelle violenze sessuali subite due cuginette di 12 e 10 anni di Caivano.
E’ quanto richiesto dalla Procura di Napoli Nord, avanzata oggi dal Pubblico Ministero, Giuseppe Vitolo, al termine della requisitoria nella quale è stato evidenziato soprattutto l’aspetto umano e sociale del comune dell’hinterland caivanese in cui l’assenza dello Stato è evidente, secondo quanto sottolineato proprio dal pm.

Per il Sostituto Procuratore di Napoli Nord il personaggio perno delle violenze sarebbe stato il 18enne Pasquale Mosca, per il quale ha richiesto 12 anni di carcere perché non sussistenti le attenuanti generiche; 11 anni e 4 mesi è – invece – la richiesta formulata per Giuseppe Varriale, 19enne.

Continua a leggere

Cronaca

Roma, corteo contro ‘Stati Generali della Natalità’: scontri studenti-polizia

Pubblicato

il

Tensioni al corteo di ‘Aracne’ a Roma. I manifestanti hanno tentato di sorpassare il cordone di sicurezza degli agenti di polizia in tenuta antisommossa, per raggiungere via della Conciliazione dove è in corso la quarta edizione degli “Stati Generali della Natalità”. Da lì sono partiti alcuni scontri: in particolare, gli agenti hanno usato i manganelli in risposta al lancio di oggetti di alcuni degli astanti in protesta. Quasi una decina di manifestanti e, almeno, un agente di polizia sarebbero rimasti lievemente feriti.

Il corteo era partito da piazzale degli Eroi, dopo la fine dell’occupazione della facoltà di Scienze politiche della Sapienza. Durante la manifestazione è stato anche dato fuoco al programma “educare alle relazioni” del ministro Valditara.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy