Resta sintonizzato

Attualità

Paura a Sant’Antimo, ragazze seguite nella notte da due uomini armati: i particolari

Pubblicato

il

Paura a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dove questa notte cinque ragazze che stavano facendo un giro in macchina, sono state seguite da due uomini con passamontagna, che giravano a bordo di una C4 bianca a fari spenti.

Ad un certo punto le giovani, nel tentativo di dissuadere gli uomini che le stavano seguendo, si fermano fuori una nota paninoteca situata poco più avanti in via Roma, dove c’erano altre persone. Tuttavia, appena sostano e spengono l’auto, i due malviventi scendono dal loro veicolo e iniziano a sbattere violentemente le pistole contro i vetri, tentando di tirare fuori la conducente dal mezzo, senza però riuscirci.

A quel punto la ragazza, si riposiziona alla guida accelerando la marcia per tentare la fuga, che termina una volta raggiunta l’abitazione di una delle passeggere, che nel frattempo aveva avvertito la famiglia. Pertanto i ladri, vedendo altre persone, hanno preferito defilarsi. Una delle ragazze coinvolte, ha raccontato ai carabinieri l’episodio e ha così dichiarato:

E’ stato un orrore vivere un’esperienza del genere. Per fortuna, a parte il grande spavento, stiamo tutte bene ed anche la nostra auto ha riportato solo qualche lesione sul vetro, date le percosse violente con la pistola da parte di uno dei malviventi”.

Indagini in corso, per risalire all’identità dei responsabili.

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Attualità

Vomero, scalinata dedicata ad Aldo Giuffrè

Pubblicato

il

La scala sita nel quartiere Vomero, tra via Gaetano Donizetti e via Luigia Sanfelice, sarà intitolata al compianto Aldo Giuffrè, attore e regista partenopeo deceduto 14 anni fa.
Martedì 30 aprile, intorno alle ore 10, ci sarà la cerimonia per l’intitolazione; vi interverrà, tra gli altri, la vicesindaco di Napoli e assessora alla toponomastica Laura Lieto.

Continua a leggere

Attualità

Portici, il sindaco: “In caso di evacuazione, vogliamo andare in Cilento, non in Piemonte”

Pubblicato

il

Su “Adnkronos”, il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, in merito alla recente sequenza sismica registrata nella zona del Vesuvio, rilancia una richiesta che già effettuò in ottobre 2019 con una delibera in consiglio comunale: “Chiediamo di nuovo al dipartimento della Protezione Civile e alla Regione Campania di essere destinati al Cilento piuttosto che al Piemonte, come invece indica il piano: molti cittadini di Portici hanno casa nel Cilentano e dal punto di vista morfologico il Cilento è più simile a Portici”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy