Resta sintonizzato

Scafati

Scafati, gita da incubo per i ragazzi intossicati in Veneto

Pubblicato

il

Scafati, un gruppo di studenti di età tra i 17 e 18 ani, nel viaggio di ritorno dalla gita in Veneto hanno manifestato diversi sintomi dopo aver pranzato, vomito, diarrea e bruciori di stomaco.

Tra le cause vi è la possibilità di aver consumato il cibo prima di tornare a casa. Gli studenti sono giunti in ospedale e dopo alcuni accertamenti e le cure hanno lasciato la struttura sanitaria. Molto probabile che l’istituto di Scafati decida di sporgere denuncia per quanto è successo ai ragazzi.

Continua a leggere
Pubblicità

POLITICA

Europee, a Scafati (Sa) grande risultato di Fratelli d’Italia con Alberico Gambino

Pubblicato

il

Grande risultato di Fratelli d’Italia con il suo candidato alle Europee, Alberico Gambino, a Scafati, in provincia di Salerno.

Raffaele De Luca e Giovanni Gambino, soci fondatori del circolo di Fratelli d’Italia a Scafati, si congratulano “con l’amico e politico Gambino, ricordando che il circolo lavorerà per portare FDI nella leadership cittadina visto il risultato in città. Ringraziamo tutti i nostri simpatizzanti per averci dato un aiuto nel poter fare in modo che il partito fosse nei primi posti. Da oggi è iniziata una nuova era politica cittadina”.

Continua a leggere

Cronaca

Scafati, tragedia nel cantiere: operaio 25enne muore schiacciato da carico pesante

Pubblicato

il

Nell’arco di ventiquattro ore, in Campania si è arrivati alla seconda morte sul lavoro.
In via Melchiade, a Scafati, poche ore fa, si è consumata un’altra tragedia ai danni di un operaio: un ragazzo, di 25 anni, è morto schiacciato da un carico pesante che stava alzando.
Soltanto ieri pomeriggio, 16 maggio, la comunità afragolese ha dovuto dire addio a Raffaele Boemio -> https://www.minformo.com/2024/05/17/afragola-operaio-finisce-in-unimpastatrice-del-cantiere-addio-a-raffaele/(si apre in una nuova scheda)

Continua a leggere

Poggiomarino

Circumvesuviana, ancora disagi: interrotta nuova tratta ferroviaria

Pubblicato

il

Ormai è un must: nuova interruzione di una tratta della Circumvesuviana per alcuni problemi tecnici. Come appena due giorni fa, la tratta in cui si stanno verificando disagi è quella tra le stazioni di Poggiomarino e Scafati, così come fa sapere in una nota ufficiale l’EAV.
In seguito all’interruzione, la società di trasporti ha disposto un servizio di pullman sostitutivo a cura della ditta “Romano bus”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy