

Portici
Tragedia a Portici, 49enne si getta in mare con l’auto: morto sul colpo
Nel Porto del Granatello un 49enne di Ercolano si è suicidato. Molto probabilmente si sarebbe lanciato nelle acque con la sua auto. A lanciare l’allarme sono stati i pescatori che si trovavano lì.
La capitaneria di porto e gli agenti della polizia municipale sono intervenuti subito, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Ora sono in corso le operazioni di recupero dell’autovettura.
Portici
Portici, auto si schianta contro un palo dell’illuminazione

Spaventoso incidente quello avvenuto nella notte a Portici, in via Libertà nei pressi dell’incrocio via Verdi. Un’auto, per motivi ancora in fase di accertamento, si è schiantata contro un palo dell’illuminazione.
L’impatto è stato talmente forte da svegliare i residenti intorno alle 2:30. Sul posto immediato anche l’intervento sia di carabinieri, intervenuti con 2 pattuglie, ed una volante della polizia.
Portici
Portici, picchia la compagna davanti alla folla

Portici- Un uomo di 48 anni ha picchiato con violenza la sua ex compagna davanti alla folla. Il 48enne già noto alle forze dell’ordine, aveva pedinato la donna che era in compagnia dell’altro uomo e l’ha aggredita. Era ubriaco.
La donna è stata colpita con schiaffi e pugni. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, l’uomo è stato arrestato ed ora si trova in carcere.
Cronaca
Portici, non accetta la fine della relazione, accoltella la moglie in strada

A Portici i carabinieri della locale stazione hanno arrestato, per lesioni personali e maltrattamenti, un 36enne napoletano. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, non accettava la fine della storia con l’ex moglie, 35enne di Portici.
Si sono dati appuntamento in via comunale farina e all’ennesimo rifiuto il 36enne ha estratto un coltello ferendo la donna alla spalla sinistra. I militari, ricostruita la vicenda, hanno tratto in arresto l’uomo. L’arma è stata sequestrata. La vittima è stata visitata all’ospedale del mare e ne avrà per 7 giorni.
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola5 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca3 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Pannone e Giustino prendono il largo. Svelata la tattica di Tuccillo, tanto vale uscire allo scoperto
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto