Resta sintonizzato

Portici

Portici, auto si schianta contro un palo dell’illuminazione

Pubblicato

il

Spaventoso incidente quello avvenuto nella notte a Portici, in via Libertà nei pressi dell’incrocio via Verdi. Un’auto, per motivi ancora in fase di accertamento, si è schiantata contro un palo dell’illuminazione.

L’impatto è stato talmente forte da svegliare i residenti intorno alle 2:30. Sul posto immediato anche l’intervento sia di carabinieri, intervenuti con 2 pattuglie, ed una volante della polizia. 

Continua a leggere
Pubblicità

Portici

Tragedia a Portici, 49enne si getta in mare con l’auto: morto sul colpo

Pubblicato

il

Nel Porto del Granatello un 49enne di Ercolano si è suicidato. Molto probabilmente si sarebbe lanciato nelle acque con la sua auto. A lanciare l’allarme sono stati i pescatori che si trovavano lì.

La capitaneria di porto e gli agenti della polizia municipale sono intervenuti subito, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Ora sono in corso le operazioni di recupero dell’autovettura.

Continua a leggere

Portici

Portici, picchia la compagna davanti alla folla

Pubblicato

il

Portici- Un uomo di 48 anni ha picchiato con violenza la sua ex compagna davanti alla folla. Il 48enne già noto alle forze dell’ordine, aveva pedinato la donna che era in compagnia dell’altro uomo e l’ha aggredita. Era ubriaco.

La donna è stata colpita con schiaffi e pugni. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, l’uomo è stato arrestato ed ora si trova in carcere.

Continua a leggere

Cronaca

Portici, non accetta la fine della relazione, accoltella la moglie in strada

Pubblicato

il

A Portici i carabinieri della locale stazione hanno arrestato, per lesioni personali e maltrattamenti, un 36enne napoletano. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, non accettava la fine della storia con l’ex moglie, 35enne di Portici.

Si sono dati appuntamento in via comunale farina e all’ennesimo rifiuto il 36enne ha estratto un coltello ferendo la donna alla spalla sinistra. I militari, ricostruita la vicenda, hanno tratto in arresto l’uomo. L’arma è stata sequestrata. La vittima è stata visitata all’ospedale del mare e ne avrà per 7 giorni.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante