Resta sintonizzato

Portici

Portici, auto si schianta contro un palo dell’illuminazione

Pubblicato

il

Spaventoso incidente quello avvenuto nella notte a Portici, in via Libertà nei pressi dell’incrocio via Verdi. Un’auto, per motivi ancora in fase di accertamento, si è schiantata contro un palo dell’illuminazione.

L’impatto è stato talmente forte da svegliare i residenti intorno alle 2:30. Sul posto immediato anche l’intervento sia di carabinieri, intervenuti con 2 pattuglie, ed una volante della polizia. 

Continua a leggere
Pubblicità

campania

Napoli. Accadono troppi incidenti parte la denuncia da parte del sindaco

Pubblicato

il

Parte la denuncia da parte del sindaco di Portici città vesuviana Enzo Cuomo per i troppi incidenti accaduti in città “Due incidenti dovuti a due distrazioni. Per fortuna solo danni alle cose, abbattuti paletti parapedonali a via Salute e divelto un muro all’ incrocio di via Cardano con via Campitelli. Ma se invece dei danni alle cose questi incidenti avessero provocato danni a persone cosa sarebbe successo ai conducenti delle due auto? I rischi di provocare danni a persone dovrebbero indurci a riflettere”,

Continua a leggere

Portici

Portici: rapine a studenti fuori da scuola, carabinieri arrestano 34enne

Pubblicato

il

I Carabinieri della Stazione di Portici hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 34enne, gravemente indiziato del reato di rapina aggravato dall’uso di armi in danno di vittime minorenni.
L’uomo, agli inizi del mese di aprile 2022, a distanza di pochi giorni, aveva posto in essere una serie di condotte illecite caratterizzate tutte dal medesimo modus operandi. Lo stesso, infatti, previa minaccia armata, mediante l’uso di un coltello, aveva intimato in dialetto napoletano, in quattro diverse occasioni ed ai danni di sei vittime, tutte minorenni, di consegnargli il proprio telefono cellulare, mentre queste stavano facendo ritorno a casa, percorrendo le strade del Comune di Portici subito dopo essere uscite da scuola.
Le puntuali dichiarazioni rese dalle persone offese congiuntamente alle investigazioni dei Carabinieri della locale Stazione di Portici mediante l’acquisizione e l’attenta consultazione del sistema di video-sorveglianza cittadino, sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, hanno permesso di raccogliere un quadro indiziario grave, preciso e concordante in ordine ai reati di cui all’imputazione provvisoria a carico dell’uomo.
L’arrestato è stato quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale, dove permarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Continua a leggere

Portici

Portici: trovati in possesso di coltelli e tirapugni, due minori denunciati

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso la stazione Portici-Bellavista della circumvesuviana per la segnalazione di giovani armati di coltelli.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno intercettato i ragazzi e due di questi, entrambi minorenni, sono stati trovati in possesso di 2 coltelli lunghi circa 20 cm e un tirapugni in metallo; pertanto, entrambi sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante