Resta sintonizzato

Cronaca

Sant’Antimo: la storia è finita ma lui continua a perseguitarla

Pubblicato

il

Pur nonostante la loro storia fosse finita, l’uomo continuava a chiedere, con insistenza, denaro alla sua ex. Sicché, a Sant’Antimo, i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per tentata estorsione un 37enne, già noto alle forze dell’ordine.
Nell’ultimo messaggio, rivolto alla ex compagna, era evidente la minaccia: “Sto arrivando!”, le ha scritto.
La donna ha avuto la freddezza di chiamare prontamente il 112, in tempo per evitare la peggiore delle ipotesi.
I carabinieri hanno bloccato il trentasettenne e lo hanno condotto in arresto, in attesa di giudizio.

Cronaca

Capodimonte, aggredisce la moglie: la figlia lo denuncia e lo fa arrestare

Pubblicato

il

Nella giornata di ieri, domenica 5 maggio, è stata sfiorata la tragedia in quel di Capodimonte. Gli agenti di Polizia hanno arrestato un 38enne per aggressione domestica nei confronti della moglie; non era la prima volta, così come poi è stato raccontato agli inquirenti.
La donna è stata salvata grazie alla denuncia della figlia, la quale ha permesso l’irruzione delle forze dell’ordine e il conseguente arresto del trentottenne. La polizia, una volta entrata nell’abitazione, ha trovato la donna in forte stato confusionale a causa della violenza subita e di alcuni colpi sulla sua testa. 

Continua a leggere

Cronaca

Stazione di Napoli, acciuffato borseggiatore in flagranza di reato

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di sabato, gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti all’interno della Stazione di Napoli piazza Garibaldi, hanno notato un uomo che, con fare guardingo, stava scrutando i bagagli dei viaggiatori in partenza.
L’intuito investigativo degli agenti ha trovato positivo riscontro quando il prevenuto, dopo essersi posto alle spalle di una turista, in procinto di prendere la Metro Linea 1 in direzione di Piscinola, approfittando della calca dei viaggiatori, ha infilato la mano nella tasca dei suoi pantaloni asportandole il cellulare nella cui cover vi erano anche i documenti della donna.
I poliziotti, immediatamente intervenuti, hanno bloccato l’indagato e, dopo averlo identificato per un 23enne di origini rumene, con precedenti di polizia, lo hanno tratto in arresto per furto aggravato.
Infine, il cellulare e i documenti sono stati restituiti alla vittima.

Continua a leggere

Cronaca

Torre del Greco, movida violenta: grave 40enne

Pubblicato

il

Sabato sera, intorno a mezzanotte, in via Vittorio Veneto, tra la folla di persone per strada e locali pieni, c’è stata una violenta aggressione.
Nel folto gruppo di ragazzi, al culmine della discussione, uno di loro avrebbe estratto un oggetto contundente e avrebbe inflitto un colpo a un uomo di circa 40 anni, senza precedenti penali. La vittima, intenta a difendersi, è stata raggiunta alla mano, rimanendo gravemente ferita. Il gruppetto si è, poi, dileguato facendo perdere le proprie tracce. Sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia di Stato del commissariato di via Sedivola e un’ambulanza che ha trasportato il ferito al pronto soccorso di Boscotrecase. 
L’uomo non è in pericolo di vita, ma sono stati necessari punti di sutura sulla ferita riportata alla mano.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy