

Cronaca
Tragedia nel Barese, giovane trovato morto in strada: i particolari
Tragico ritrovamento avvenuto all’alba a Bitritto, in provincia di Bari, dove è stato rinvenuto il cadavere di un 27enne con precedenti penali, riverso su un marciapiede.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe entrata in un bar del posto per tentare una rapina, ma si sarebbe scontrato con il titolare dell’attività, che avrebbe avuto la meglio dopo un acceso scontro fisico. A quel punto, il 27enne si sarebbe allontanato per poi morire in strada poco dopo.
Pertanto, i carabinieri di Modugno sono intervenuti sul luogo dell’accaduto, arrestando il 31enne titolare del bar.
Cronaca
Tragedia all’alba, impatto fatale per una donna: aveva 35 anni

Tragico incidente avvenuto all’alba ad Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno, nel quale una donna di 35 anni ha perso la vita.
Secondo le prime informazioni, la vittima era alla guida di una Toyota Yaris, quando per cause ancora da accertare è ha impattato contro una Kia Sportage e una Wolfswagen Golf, battendo la terra sull’asfalto e morendo sul colpo.
Pertanto, sono intervenuti sul posto i soccorritori e i carabinieri, i quali hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
Cronaca
Dramma in campo: 49enne muore durante partita di calcetto

Un vero e proprio dramma quello avvenuto nella serata di ieri ad Agrigento, dove nel corso di una partita di calcetto il 49enne Vincenzo Re ha perso la vita. In particolare, l’uomo è stato colto da un malore improvviso e si è accasciato a terra.
Pertanto, l’episodio è avvenuto presso un campetto della borgata balneare di San Leone, laddove sono subito accorsi i sanitari del 118, i quali hanno però potuto accertarne solo il decesso in ambulanza.
Cronaca
Corruzione, condannato a 9 anni l’ex commissario Ps di Roma Antonio Franco

L’ex responsabile del Commissariato di Polizia di Ostia Antonio Franco, è stato condannato dal Tribunale di Roma a 9 anni di carcere. In particolare, egli è accusato di corruzione, rivelazione del segreto d’ufficio, soppressione di atti, falso e violazione del Codice in materia di protezione dei dati personali.
Pertanto, i giudici dell’ottava sezione collegiale hanno disposto altre tre condanne, di cui 6 anni e mezzo per Mauro Carfagna. I fatti risalgono al periodo compreso tra il 2015 e il 2016.
-
Attualità4 mesi fa
Napoli. Grido d’allarme del re delle cravatte Maurizio Marinella “Non trovo dei dipendenti, per tramandare la tradizione”
-
Meteo8 mesi fa
Ancora grande caldo, poi arriverà pioggia e calo di temperature
-
Politica2 mesi fa
Regionali Lazio. Più Europa punta su Raffaello Adesso
-
Attualità5 mesi fa
Napoli. Chiusure in Tangenziale per una settimana
-
Attualità3 mesi fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità3 mesi fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,
-
Attualità5 mesi fa
Napoli. Mostra d’Oltremare oggi il concorsone per la categoria C si contano 79mila gli ammessi
-
campania4 mesi fa
Napoli. Urla dei passanti, intervengono i Carabinieri e trovano un uomo in auto con un presepe