Resta sintonizzato

Cronaca

Paura alla Reggia di Caserta, gita da incubo per una scolaresca di Catania: i particolari

Pubblicato

il

Attimi di paura per una scolaresca di Catania in visita alla Reggia di Caserta, visto che un professore e uno studente sono stati derubati e picchiati all’esterno del Palazzo Reale.

In particolare, uno studente sarebbe stato preso di mira da un gruppo di persone, tutte di origini tunisine, che dopo averlo accerchiato gli hanno strappato la catenina che portava al collo. A quel punto l’insegnante, vedendo il suo alunno in difficoltà è intervenuto in sua difesa, venendo a sua volta aggredito e riportando la frattura del setto nasale.

Sul posto sono intervenuti in sanitari del 118 e la Squadra Mobile della Questura di Caserta, con questi ultimi che sono riusciti ad identificare gli aggressori e a denunciarli all’Autorità Giudiziaria.

Cronaca

Israele lancia l’attacco contro l’Iran colpita una base militare a Esfahan

Pubblicato

il

“Gli Usa erano stati avvisati in anticipo del raid, senza avallarlo. Esplosioni sono state registrate anche nel sud della Siria. Tajani: ‘Gli italiani in Iran sono al sicuro’. Crosetto: ‘Al lavoro per scongiurare un’altra escalation’. ”

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Cronaca

Molo Beverello, nave urta contro banchina: si contano i feriti

Pubblicato

il

La nave veloce “Isola di Procida”, poco fa, durante le operazioni di ormeggio, ha urtato una banchina al Molo Beverello di Napoli.
Si contano all’incirca una trentina di feriti, una decina quelli ricoverati in ospedale con – si presuppone – traumi maxillofacciali.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, corteo anti-G7: “Materassini contro manganelli”

Pubblicato

il

“Ci servono per difenderci dalle manganellate. Qui ci sono anche ragazzi tredicenni” dicono i manifestanti, facendo riferimento ai materassini, ai canotti e ai mastodontici salvagenti portati in piazza a Napoli.
Slogan pro Palestina e una grande scritta “Fermiamo il genocidio” imperano nella manifestazione a cui hanno preso parte sia studenti che gli aderenti a “Fridays for Future”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy