Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia nel Napoletano: uomo si toglie la vita lanciandosi dal balcone

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta questa notte a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove un uomo si è lanciato dal quarto piano della sua abitazione di via Vittorio Veneto, ed è morto sul colpo.

Al momento, non sono ancora chiari i motivi del gesto, ma pare che ad incidere sia stata la perdita del posto di lavoro. Infatti, egli era un operaio dell’Alfa Sud. Lascia la moglie e una figlia. Pertanto, i sanitari del 118 hanno tentato di salvarlo ma senza riuscirci, poiché l’uomo è morto dopo l’impatto con l’asfalto. Indaga la Polizia. 

Cronaca

Molo Beverello, nave urta contro banchina: si contano i feriti

Pubblicato

il

La nave veloce “Isola di Procida”, poco fa, durante le operazioni di ormeggio, ha urtato una banchina al Molo Beverello di Napoli.
Si contano all’incirca una trentina di feriti, una decina quelli ricoverati in ospedale con – si presuppone – traumi maxillofacciali.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, corteo anti-G7: “Materassini contro manganelli”

Pubblicato

il

“Ci servono per difenderci dalle manganellate. Qui ci sono anche ragazzi tredicenni” dicono i manifestanti, facendo riferimento ai materassini, ai canotti e ai mastodontici salvagenti portati in piazza a Napoli.
Slogan pro Palestina e una grande scritta “Fermiamo il genocidio” imperano nella manifestazione a cui hanno preso parte sia studenti che gli aderenti a “Fridays for Future”.

Continua a leggere

Cronaca

Torino, lancia sassi contro le auto e ferisce un passeggero: bloccato e arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione San Salvario hanno sono intervenuti lo scorso lunedì mattina in Corso Massimo D’Azeglio, nei pressi del Parco Valentino a Torino, per la segnalazione di un giovane che lanciava sassi contro le auto.

Pertanto egli è stato raggiunto e bloccato dagli agenti, i quali lo hanno identificato in un 25enne egiziano senza fissa dimora già protagonista di altri tre episodi del genere ai danni di automobilisti e passeggeri.

Questa volta però, è stato sorpreso mentre colpiva un’auto distruggendo il vetro anteriore e ferendo uno dei passeggeri a bordo, causandogli lesioni alla mandibola e all’occhio destro. Ora dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy