Resta sintonizzato

Attualità

Sorrento, uomo ruba in farmacia e poi scappa: bloccato e arrestato dalla Polizia

Pubblicato

il

Attimi di paura a Sorrento, dove gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti in Corso Italia dopo aver notato una donna che stava rincorrendo un uomo.

A quel punto, i poliziotti hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso di alcuni prodotti cosmetici e 4 magliette, nascoste all’interno di uno zainetto. Poi, una volta raggiunti dalla donna, sono stati informati dalla stessa che poco prima egli aveva sottratto i trucchi dalla farmacia nella quale lavora.

Inoltre, gli agenti hanno anche accertato che le t-shirt erano state asportate da un negozio di abbigliamento adiacente alla farmacia. Pertanto, il ladro è stato identificato in un 41enne georgiano con precedenti specifici, arrestato per furto aggravato.

Attualità

La reliquia di San Giovanni Paolo II arriva a Torre del Greco

Pubblicato

il

Presso la basilica pontificia di Santa Croce, in quel di Torre del Greco, domenica, è stata celebrata una funzione religiosa per accogliere la reliquia di San Giovanni Paolo II, a conclusione del pellegrinaggio.
L’11 novembre 1990, Papa Wojtyła fece visita a Torre del Greco, concludendo il suo viaggio proprio presso la basilica di Santa Croce.

Continua a leggere

Attualità

Eav: completati i lavori della stazione di Boscotrecase

Pubblicato

il

In questi giorni, sono terminati gli interventi di ripristino delle facciate della stazione Eav di Boscotrecase.
La stazione fu inaugurata nel 2009 con l’attivazione della variante del tracciato della linea.
Fino a qualche tempo fa erano evidenti i segni di degrado, ma – grazie ai lavori appena conclusisi – è possibile rivedere il rosso pompeiano di tutte le facciate.

Continua a leggere

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy