

Cronaca
Follia nel Vesuviano, prende la ex a calci e pugni sotto gli occhi del figlio di 7 anni: fermato dalla Polizia
Attimi di follia a Castellammare di Stabia, nel Vesuviano, dove lo scorso 28 luglio un uomo ha colpito l’ex moglie con calci e pugni, per poi usare addirittura il casco. Inoltre, egli aveva tentato di prendere anche una pistola che aveva con sé, venendo fermato da una terza persona.
A quel punto, la donna si è rivolta alla Polizia e ha denunciato l’uomo, il quale è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, detenzione e porto in luogo pubblico di arma da sparo, lesioni personali pluriaggravate, violazione degli obblighi di assistenza familiare e tentata violenza privata.
Cronaca
Giugliano, folle inseguimento nella notte: arrestato 23enne che guidava contromano

Attimi di follia a Giugliano, dove intorno alle 4 di questa mattina una Citroen C3 percorreva via Madonna delle Grazie contromano e a forte velocità, venendo tallonata da una volante dei carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia locale.
A quel punto, ne nasce un folle inseguimento che dura per circa 2 chilometri, fino a quando la Gazzella dell’Arma non riesce a sbarrare la strada all’altezza del Corso Campano. Pertanto, il conducente del mezzo è stato identificato in Pierpaolo Napolano, 23enne di Mugnano di Napoli già noto alle forze dell’ordine.
Inoltre, nella sua auto, sono stati rinvenuti e sequestrati un grimaldello con punta modificata e una mazza di ferro, un jammer telefonico e un localizzatore Gps. Tuttavia, da successivi accertamenti è risultato che il veicolo fosse stato rubato poco prima a Vietri sul Mare, ed è quindi stato restituito al legittimo proprietario.
Al momento, l’arrestato dovrà rispondere di furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso di strumenti atti allo scasso.
Cronaca
Paura nel Napoletano, 39enne minaccia di morte l’ex compagna: arrestato

Siamo a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli, dove nella serata di ieri un uomo di 39 anni si è presentato a casa dell’ex compagna, dopo averla tempestata di messaggi minatori.
Pertanto, una volta giunto presso l’abitazione della donna, egli inizia a forargli i 4 pneumatici dell’auto e sfoga la sua furia sul parabrezza anteriore che viene infranto a pugni e calci. Poi, l’uomo arriva davanti alla porta d’ingresso ma non riesce a sfondarla, mentre la donna urla e chiama i carabinieri, mettendo in fuga il 39enne.
A quel punto, i militari della locale tenenza si mettono sulle tracce dell’aggressore, rintracciato e arrestato poco dopo nella sua casa di Cercola. L’arrestato è stato associato al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Cronaca
Tragedia in strada, impatto fatale tra una moto e un monopattino: i particolari

Tragico incidente avvenuto nella serata di ieri a Trento, nel quale hanno perso la vita una sedicenne e un 22enne.
Stando ad una prima ricostruzione, i due giovani sono stati vittima di un terribile scontro tra una moto e un monopattino. In particolare, la ragazza è stata travolta dal monopattino mentre stava attraversando la strada, invece il ragazzo alla guida della moto sarebbe deceduto in ospedale dopo aver impattato contro le barriere di protezione del marciapiede.
Pertanto, le due vittime sono state identificate in Aliyah Freya Macatangay, nata nelle Filippine ma residente a Trento, e in Federico Pezzè. Sul posto, sono intervenute due ambulanze del 118 e un’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco volontari di Cognola e i permanenti di Trento. Indaga la Polizia di Stato.
-
Attualità1 mese fa
La vacanza a Napoli si trasforma in un incubo per una coppia”Restituiscici qualcosa”
-
Attualità1 mese fa
Autovelox sulle autostrade a Napoli,
-
Politica8 mesi fa
Regionali Lazio. Più Europa punta su Raffaello Adesso
-
Caivano2 settimane fa
CAIVANO. Il prete Patriciello scrive una lettera aperta alla Meloni chiedendo di legittimare l’illegalità.
-
Afragola1 mese fa
AFRAGOLA. Caso Trimarchi. Parla l’altra vittima. “La mia spritzeria è in regola. Io vittima dei moralisti da tastiera”
-
Caivano4 settimane fa
CAIVANO. Le 13enni e i ragazzi dello stupro vivono al Rione IACP (Bronx) e non al Parco Verde.
-
Attualità9 mesi fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità9 mesi fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,