

Cronaca
Orrore nella Capitale, orco abusa sessualmente del figlio di un’amica: arrestato
Orrore a Roma, dove un uomo è accusato di aver abusato sessualmente del figlio di un’amica, di appena 10 anni. Si tratta di un 36enne del posto, arrestato per violenza sessuale aggravata e produzione, cessione e detenzione di materiale pedopornografico.
In particolare, egli riprendeva con uno smartphone le violenze e poi inviava foto e video ai frequentatori di una comunità pedofila online di livello internazionale, attiva nel dark web.
Cronaca
Ponticelli, infermiere pestato a sangue mentre soccorre un paziente: i dettagli

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario avvenuta a Ponticelli, nel Napoletano, dove un infermiere del 118 è stato picchiato. Pertanto, l’episodio è stato subito segnalato e denunciato dall’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ in una nota:
“Infermiere K.O., mentre si protesta contro le aggressioni! Asl Napoli 1: aggressione n.47 del 2023 (71 aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno). Mentre è in corso la manifestazione contro le aggressioni al personale sanitario organizzata da CGIL e NTI, a Ponticelli un infermiere 118 viene malmenato! La postazione 118 di Ponticelli alle 10:15 viene allertata a Via Benedetto Cairoli per agitazione psicomotoria in paziente di sesso maschile. Sul posto, nonostante la presenza delle forze dell’ordine (addirittura 4 volanti), il paziente è riuscito a sferrare un pugno all’infermiere mettendolo K.O”.
A tal proposito, non poteva mancare il commento del deputato Francesco Emilio Borrelli:
“Una vergogna assoluta. Vogliamo che l’aggressore venga preso e punito severamente. All’infermiere aggredito va tutta la nostra solidarietà. Da anni, è in corso un vero e proprio attacco al personale sanitario che qui è al limite della sopportazione. In questo continuo clima di tensioni non è possibile lavorare. Ora chiediamo provvedimenti e la repressione di queste violenze”.
Cronaca
Strage in Pakistan, bomba nei pressi di una moschea: 52 morti e 60 feriti

Una vera e propria strage quella avvenuta nel distretto di Mastung, in Pakistan, dove hanno perso la vita almeno 52 persone e oltre 60 sono rimaste ferite, vittime di un attacco suicida nel corso di una processione religiosa.
In particolare, l’esplosione è avvenuta ieri durante le celebrazioni di Eid Milandum Nabi, il compleanno del Profeta Maometto. Pertanto, l’ufficiale del distretto di Mastung, Rashid Mohammad, ha confermato il numero dei morti e dei feriti.
Cronaca
Il dramma di Vefa, uccisa a colpi di pistola dal marito geloso: caccia al responsabile

Un vero e proprio dramma quello avvenuto ieri a Castelfiorentino, in provincia di Firenze, dove la 35enne Vefa Klodiana è stata uccisa con alcuni colpi d’arma da fuoco alla testa.
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe dell’ennesimo caso di femminicidio, con il marito della vittima quale principale sospettato. Infatti, l’uomo era mosso da una forte gelosia nei confronti della donna, il che fa pensare che al culmine dell’ennesimo litigio abbia sparato alla madre dei suoi due figli.
Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 e della Croce Rossa, i quali hanno soltanto potuto constatarne il decesso. Intanto, proseguono le ricerche del presunto assassino, fuggito a bordo della sua auto dopo l’omicidio, portando con sé l’arma del delitto.
Pertanto, il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni, ha così commentato sui social:
“Purtroppo è accaduta da poco una sciagura in Castelfiorentino, zona Puppino. Una ragazza è stata uccisa, pare in seguito ad una lite. Sono sul posto assieme alle Forze dell’Ordine. È davvero presto per divulgare informazioni sull’accaduto e discutere le ipotesi, che sono tuttora al vaglio delle forze dell’ordine. È il momento del silenzio, e di stringersi attorno a una famiglia toccata da un avvenimento terribile”.
-
Attualità1 mese fa
La vacanza a Napoli si trasforma in un incubo per una coppia”Restituiscici qualcosa”
-
Attualità1 mese fa
Autovelox sulle autostrade a Napoli,
-
Politica8 mesi fa
Regionali Lazio. Più Europa punta su Raffaello Adesso
-
Caivano2 settimane fa
CAIVANO. Il prete Patriciello scrive una lettera aperta alla Meloni chiedendo di legittimare l’illegalità.
-
Afragola1 mese fa
AFRAGOLA. Caso Trimarchi. Parla l’altra vittima. “La mia spritzeria è in regola. Io vittima dei moralisti da tastiera”
-
Caivano4 settimane fa
CAIVANO. Le 13enni e i ragazzi dello stupro vivono al Rione IACP (Bronx) e non al Parco Verde.
-
Attualità9 mesi fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità9 mesi fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,