Resta sintonizzato

Cronaca

Casal di Principe, rapina alle poste: arrestato commercialista

Pubblicato

il

Attimi di panico a Casal di Principe, dove ieri mattina un uomo ha fatto irruzione presso l’ufficio postale in corso Umberto I per una rapina.

In particolare, egli aveva il volto scoperto e un pugnale in mano, con il quale ha minacciato e costretto la dipendente delle Poste a consegnargli i soldi. Tuttavia, non è stato difficile identificarlo, poiché molti dei presenti l’avevano riconosciuto: si tratta del 45enne Mario Tornincasa, ex revisore dei conti al Comune di Casal di Principe, ora arrestato per rapina.

Pertanto, egli ha raccontato a Polizia e carabinieri di averlo fatto per disperazione. Così i soldi rubati, circa 400 euro, sono stati restituiti al direttore e le forze dell’ordine hanno anche aperto una pratica per un provvedimento disciplinare da applicare al 45enne, iscritto all’Ordine dei commercialisti.

Cronaca

Paura a Melito: incappucciati con il mitra assaltano noto bar

Pubblicato

il

Almeno quattro individui, incappucciati e armati di fucili e mitra, hanno fatto irruzione in un noto bar della centralissima traversa Marrone, a Melito, e hanno minacciato il personale e i clienti che non sono riusciti a fuggire. Sarebbe di circa 20mila euro il bottino che sono riusciti ad incassare i malviventi.

Continua a leggere

Calcio

Bari: il presidente De Laurentiis sotto scorta

Pubblicato

il

Bari vive giorni di grande tensione, dentro e fuori dal rettangolo di gioco. La Bari potrebbe non permanere nella serie cadetta e, quindi, precipitare negli inferi della Serie C. Il clima nel capoluogo pugliese non può che preoccupare gli agenti delle forze dell’ordine.
Dopo le aggressioni fisiche e verbali subite in un autogrill da Ciro Polito, direttore sportivo dei galletti, ed in vista del match in programma venerdì contro il Brescia, il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza della provincia di Bari ha previsto la scorta come misura di sicurezza per la tutela del presidente Luigi De Laurentiis.

Continua a leggere

Cronaca

Milano, fuoruscita di miscela di cloro in piscina: 41 intossicati

Pubblicato

il

Undici le persone trasportate in ospedale, coinvolte dalla “fuoriuscita di miscela di cloro” in una piscina di via Procaccini a Milano.

Il 118 rende noto che le persone valutate sul posto dal personale di Areu sono 41 (di cui 28 bambini e 13 adulti), mentre – così come anticipato – sono 11 quelle portate in ospedale (5 bambini e 6 adulti) tutti con sintomi respiratori (tosse e irritazione delle vie aeree) e tutti in codice verde tranne due adulti in codice giallo.
Il 118 è intervenuto con un mezzo per le maxi emergenze e sette ambulanze. Sono intervenuti anche ì vigili del fuoco e la Protezione civile.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy