Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, sanitario aggredito dal parente di un paziente: la situazione

Pubblicato

il

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario, questa volta avvenuta all’ospedale San Paolo di Napoli, come documentato dall’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’.

In particolare, un OSS sarebbe stato avvicinato dal parente di un paziente, che con fare minaccioso ha esclamato: “E tu entri ed esci dalle stanze con pazienti Covid-19 vestito così?”

A quel punto, il sanitario ha cercato di spiegargli che si sbagliava, e che lui stava seguendo le normali procedure anti contagio, munito com’era di guanti e mascherina. Tuttavia, l’uomo ha iniziato ad inseguirlo per tutto il Pronto Soccorso, distruggendo una porta e sferrandogli un pugno in pieno volto una volta raggiunto.

Pertanto, sono state allertate le forze dell’ordine e l’aggressore è stato identificato. Invece, la vittima non è in gravi condizioni.

Casalnuovo

Casalnuovo, beccato 41enne con droga e bilancino: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno arrestato, per detenzione di droga a fini di spaccio, Alessandro Coppola, 41enne già sottoposto ai domiciliari. Nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto 16 dosi di marijuana, 4 di hashish, 2 di cocaina. E ancora un bilancino per pesare lo stupefacente e 415 euro in contante, verosimilmente provento illecito.
Il 41enne del “parco Macello” è finito in manette ed è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, Arenella bloccata per largo incendio

Pubblicato

il

Un’autovettura ha preso fuoco, intorno alle 8 di stamattina, in via Bernardo Cavallino, nel quartiere Arenella in quel di Napoli. Le fiamme sono divampate in un batter d’occhio, generando un altissimo fumo nero.
Le cause sono da accertare. Sembrerebbe non esserci stato alcun ferito. Due i mezzi dei vigili del fuoco apprestatisi a domare l’incendio.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, mistero sulla morte di un uomo caduto in strada

Pubblicato

il

Un uomo, di origini africane, tra i 35 e i 45 anni, è deceduto questa notte all’Ospedale del Mare di Napoli.
La vittima, non ancora identificata, era arrivato alle 18 di ieri in codice rosso per “trauma cranico isolato ed otorragia”. L’uomo è deceduto ufficialmente per arresto cardiocircolatorio, le cui cause sarebbero riconducibili ad una caduta.
Le indagini sono in corso. I carabinieri della stazione Napoli Borgo Loreto, insieme alla Procura di Napoli, ha disposto il sequestro della salma per un esame autoptico.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy