Resta sintonizzato

Città

Omicidio all’interno di un condominio, ad ucciderlo sarebbe stata la fidanzata: ha contattato il 112 ancora col coltello in mano

Pubblicato

il

Omicidio a Vercelli, in una casa popolare situata in corso XXI Aprile. È accaduto ieri sera. Il corpo della vittima è stato trovato in un alloggio al secondo piano che, secondo alcune testimonianze, sarebbe stato abitato da una donna sola. A perdere la vita è un uomo di 58 anni, a cui sono state inflitte oltre 10 coltellate. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata la compagna della vittima ad aver compiuto il gesto, forse a seguito di una lite degenerata in tragedia. Tutto è iniziato intorno alle 19:30 con un’accesa discussione tra i due, dalle parole si passa alla violenza. La donna, ora in stato di fermo, presenta tagli sulle mani, non si esclude quindi che ci sia stata una colluttazione. Le indagini della polizia proseguono, e si stanno concentrando sulla scena del delitto i quanto sembrerebbe che, nell’alloggio dove è stato rinvenuto il cadavere, vivessero anche altre persone.

Napoli

Lega Navale Napoli: Michele Sorrenti presidente

Pubblicato

il

Il nuovo Presidente della Lega Navale di Napoli è l’avvocato Michele Sorrenti.
Il Sorrenti è stato eletto con oltre il’80% dei voti, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto come Commissario della Lega negli ultimi quattordici mesi.

«Sono grato per la fiducia e l’apprezzamento dimostratomi dai soci, e sono pronto a continuare il percorso intrapreso in questo ultimo anno», le parole a caldo dell’avvocato Sorrenti.

(fonte: Il Mattino)

Continua a leggere

Attualità

Rione Traiano, i ragazzi ritornano in campo

Pubblicato

il

Sono stati diversi i mesi di ristrutturazione e, finalmente, domani (24 aprile) alle ore 18.30, verrà inaugurato il campetto della “Parrocchia Medaglia Miracolosa”.
Tutto nasce dal progetto  “Un campo per la vita” finanziato e gestito dall’Associazione “Progetto Abbracci”.
Sarà l’occasione per portare sul campo tanti giovani che sostengono l’Associazione nel suo lavoro verso una riqualifica delle aree di Napoli. Al taglio del nastro saranno presenti Maura Striano, Assessore all’Istruzione e alla Famiglia, e Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport del Comune di Napoli.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Cronaca

Prende a sberle la vittima per sottrarle il portafogli

Pubblicato

il

Eseguita dalla polizia, del comando di Pozzuoli, un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, ai danni di un trentenne, già noto alle forze dell’ordine, che dovrà rispondere di rapina.

Lo scorso 13 gennaio, l’uomo colpì la parte lesa a suon di schiaffi diretti verso il volto, appropriandosi del portafogli contenente 250 euro, una tessera sanitaria, una carta di credito prepagata e la patente.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy