Resta sintonizzato

Cronaca

Omicidio nella notte, 18enne freddato da tre colpi d’arma da fuoco: i particolari

Pubblicato

il

Shock a Milano, dove la scorsa notte un 18enne è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco in via Varsavia, alla periferia del capoluogo lombardo.

Stando alle prime informazioni il ragazzo di origine slava, si trovava a bordo di un furgone con una donna, quando è stato avvicinato da alcuni uomini che lo hanno freddato. Inutili i soccorsi, poiché il giovane è morto durante il trasporto in ospedale.

Intanto gli agenti della Polizia di Stato indagano per risalire all’identità dei responsabili del delitto.

Cronaca

Michela muore a 10 anni pochi giorni prima della comunione

Pubblicato

il

Nella prima domenica di maggio avrebbe dovuto festeggiare la sua prima comunione. Ma Michela Nunziata, 10 anni, originaria di Sarno, ha avuto un malore, nella serata di giovedì scorso, mentre era con la mamma in casa sua, a Montecchio Emilia in Emilia-Romagna dove si erano trasferiti da tempo. La piccola si è accasciata a terra, dopo aver perso i sensi.
Inutile la corsa all’impazzata all’ospedale Maggiore di Parma dove è stato constatato il decesso.

Continua a leggere

Cronaca

Professore insultato e schiaffeggiato da un suo studente

Pubblicato

il

Ha atteso che il professore uscisse da scuola, l’istituto tecnico-commerciale di Corigliano-Rossano, nel Cosentino, prima per insultarlo e poi per schiaffeggiarlo ripetutamente.
Uno studente di 16 anni è stato denunciato in stato di libertà alla Procura per i minorenni di Catanzaro. Le indagini sull’episodio sono state condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano.
Secondo quanto sarebbe emerso dalle varie testimonianze, il movente è da ricondurre al malcontento del ragazzo per “il voto troppo basso” datogli proprio dal professore a conclusione di un’interrogazione. Prestate le cure del caso al professore malmenato. Lo stesso non ha ritenuto, almeno per il momento, di presentare alcuna denuncia contro lo studente.

Continua a leggere

Casal di Principe

Il portavoce degli allevatori finisce al Pronto Soccorso: è da 19 giorni in sciopero della fame

Pubblicato

il

Nella mattinata di ieri Gianni Fabbris, al suo diciannovesimo giorno di sciopero della fame, ha accusato diversi problemi fisici tanto da far intervenire il medico al presidio, con richiesta d’intervento dei sanitari del 118. Una volta accertata l’emergenza e i valori pressori molto bassi, i sanitari, intorno alle 10, hanno trasportato Fabbris al Pronto Soccorso dell’ospedale di Aversa.
Dopo le cure del caso, Fabbris ha chiesto di poter tornare al Presidio presso la NCO dove è rientrato, nel primo pomeriggio, in compagnia di Sebastiano Lombardo (l’allevatore siciliano coordinatore della Rete Interregionale Salviamo l’Allevamento di territorio) e Adriano Noviello (presidente dell’Associazione di Tutela Allevamento Bufala Mediterranea).

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy