Resta sintonizzato

Sport

Tennis, Sinner riceve il trofeo del numero 1 al mondo: “Questa è l’emozione più grande della mia vita”

Pubblicato

il

La giornata di ieri è stata storica per Jannik Sinner, diventato ufficialmente il numero uno del tennis mondiale, prima volta per un italiano da quando sono state introdotte le classifiche computerizzate nel 1973.

Intanto sempre ieri, il presidente dell’ATP Tour, Andrea Gaudenzi, ha consegnato il trofeo a Sinner al Montecarlo Country Club. Contestualmente, arrivano anche le parole di Sinner:

“Essere numero 1 rappresenta un grande risultato di etica del lavoro. Era uno dei miei obiettivi per me e per la mia squadra quest’anno. L’obiettivo più importante è sempre quello di migliorare come giocatore e come persona, circondandomi di grandi persone. Penso di poter essere molto felice e soddisfatto di quello che sto facendo io e la mia squadra”.

Calcio

SSC Napoli, ufficializzata la data di presentazione di Antonio Conte a Palazzo Reale

Pubblicato

il

Antonio Conte sarà presentato ufficialmente come nuovo allenatore del Napoli il 26 giugno a Palazzo Reale, nel Teatro di Corte, alle 15.15.

Lo ha reso noto il club azzurro, attraverso un comunicato ufficiale sul suo sito istituzionale.
La squadra azzurra si radunerà un paio di giorni a Castel Volturno prima della partenza per il ritiro di Dimaro, in Trentino, al via l’11 luglio.

Continua a leggere

Calcio

SSC Napoli, l’agente di Kvara lancia la bomba: “Vogliamo andarcene, la priorità è una squadra che giochi la Champions”

Pubblicato

il

Un fulmine a ciel sereno che arriva direttamente dalla Georgia, circa il futuro di Kvicha Kvaratskheila a Napoli. Infatti Mamuka Jageli, agente del calciatore, ha così dichiarato in un’intervista al media georgiano Sport Imedi:

“Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”.

Una doccia gelata per il Napoli, che però ha subito replicato alle parole del procuratore:

“In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”.

Continua a leggere

Sport

Europei nuoto a Belgrado, tripletta italiana nella 25 km: due ori e un argento

Pubblicato

il

Doppio podio nella 25 km ai campionati europei di nuoto in acque libere, in corso a Belgrado. L’oro è andato a Dario Verani, secondo posto e medaglia d’argento per Matteo Furlan. Terzo il francese Axel Reymond. Poco dopo, ad aggiungersi ai festeggiamenti è stata anche Barbara Pozzobon, oro nella gara femminile. Secondo posto per la tedesca Lea Boy, bronzo per la spagnola Candela Sanchez Loro.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy