Resta sintonizzato

Cronaca

ASSE MEDIANO: Paura all’altezza Acerra-Afragola, un’auto in fiamme

Pubblicato

il

Traffico creato dall'auto in fiamme

Traffico creato dall’auto in fiamme

Il conducente dell’auto vivo per miracolo.

Grande paura all’altezza dello svincolo Acerra Afragola dell’asse mediano, un corto circuito, probabilmente questa la causa che ha causato l’incendio di un’auto sulla strada extraurbana che collega Giugliano con Pomigliano d’Arco. Per fortuna il conducente della macchina si è accorto subito del pericolo, grazie al fumo che fuoriusciva dal cofano anteriore dell’automobile, così si è potuto mettere in salvo e chiamare i vigili del fuoco che prontamente si sono riversati sul posto per domare le fiamme e liberare la strada dal traffico che si era divulgato in pochi minuti.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Campania, tenta di accoltellare il fratello e ferisce al volto due agenti: arrestato

Pubblicato

il

Siamo a Frigento, in provincia di Avellino, dove un 54enne del posto è stato tratto in arresto dai carabinieri per i reati di minacce, lesioni e violenza a Pubblico Ufficiale.

Secondo le prime informazioni, l’uomo ha prima tentato di accoltellare il fratello per poi ferire al volto due carabinieri intervenuti per sedare la lite.

A quel punto, il fratello è riuscito a mettersi in salvo chiudendosi in una stanza insieme alla madre anziana, e così il 54enne si è dato alla fuga venendo però raggiunto dai militari dell’Arma, che non senza difficoltà l’hanno bloccato e arrestato.

Continua a leggere

Cronaca

Pozzuoli, uomo stroncato da un malore alla guida: i particolari

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto a Pozzuoli, in provincia di Napoli, nel quale un uomo è morto sul colpo. In particolare, egli sarebbe stato colto da un malore improvviso mentre era alla guida del suo furgone, rendendo inutili i soccorsi del 118.

Pertanto l’uomo era originario di Forlì, ed era a Pozzuoli per una trasferta di lavoro. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale per indagare sull’accaduto e accertarne le cause di morte. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella dell’infarto.

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia sul lavoro, operaio travolto e ucciso da un bobcat: aveva 45 anni

Pubblicato

il

Tragedia sul lavoro avvenuta a Visso, in provincia di Macerata, nella quale un operaio di 45 anni ha perso la vita.

In particolare, l’uomo sarebbe stato investito dal bobcat guidato da un collega all’interno di un cantiere, durante i lavori per la realizzazione di una sorta di spianata in via Roma. Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy