Resta sintonizzato

Afragola

CAIVANO: Si accettano scommesse, le ragazze madri ancora senza sussidio.

Pubblicato

il

Domattina ci sarà l’ennesimo incontro tra le ragazze madri e l’indifendibile Sindaco di Caivano Monopoli.

Come sempre ci sarà un nulla di fatto, promesse vuote e pretesti variopinti, volti scavati dalla vergogna di esistere e sorrisini come per dire, vi stiamo “ammoccando” un sacco di sciocchezze, ancora una volta, come sempre.

Il comune di Afragola, infatti, stando la cospicua somma che deve ricevere dalle casse del comune di Caivano, non è disposto ad alcuno abbuono e non vuole mollare un solo euro per dipanare la complicata matassa delle finanze caivanesi.

La risposta che darà il primo cittadino, è scontata e ampiamente prevedibile: non abbiamo avuto ancora risposte dal comune capofila dell’ambito 19.

Noi attendiamo e saremo presenti nel caso  la faccenda evolvi verso una soluzione che possa preservare i diritti di ogni cittadino disagiato, che siano le ragazze madri, le mamme dei disabili, i disabili, o qualsiasi altra persona che abbia bisogno di sostegno nel momento più tragico della storia politica caivanese.

Afragola

Afragola, ubriachi fradici entrano in chiesa ed interrompono la messa

Pubblicato

il

Ieri, nella Pontificia Basilica di Sant’Antonio di Padova, in quel di Afragola, la messa è stata interrotta da due energumeni – sembrerebbe in preda all’alcool – intenti a molestare alcuni dei fedeli presenti in chiesa.
I due soggetti, dopo l’intervento della Polizia di Stato e degli operatori del 118, sono stati trasportati presso gli ospedali di Frattamaggiore e Acerra.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, operaio finisce in un’impastatrice del cantiere: addio a Raffaele

Pubblicato

il

Un operaio originario di Afragola, Raffaele Boemio, dipendente di una ditta di Nola, ha perso la vita – nel pomeriggio di giovedì – a seguito di una caduta in un’impastatrice del cemento in un cantiere per la fibra ottica a Cancello ed Arnone (Ce).
Ad ora, è ignota la causa. La salma della vittima, 62enne, è stata sequestrata per l’autopsia.
Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Continua a leggere

Afragola

AFRAGOLA – Rapina shock al centro commerciale ‘Le Porte di Napoli’

Pubblicato

il

Ad Afragola, nel centro commerciale Le Porte di Napoli, è – da poco – avvenuta una rapina.
Ad intervenire, in via Santa Maria, sono stati i carabinieri di Casoria.
Da una primissima ricostruzione, da verificare, sembra che due persone armate, verosimilmente di pistola, avrebbero messo a segno un colpo in una gioielleria ubicata all’interno del centro commerciale, portando via con sè diversi gioielli e orologi, per poi darsi a gambe levate. 
Le indagini sono in corso. Non ci sarebbero feriti, né sarebbero stati esplosi colpi da arma da fuoco.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy