Resta sintonizzato

Cronaca

Un simpatico cucciolo di meticcio strappato alla morte grazie all’intervento della Polizia di Stato

Pubblicato

il

Un cucciolo di cane, nella serata di ieri, ha rischiato di morire investito da un’auto, se non fossero intervenuti a salvarlo gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

I poliziotti, nel tardo pomeriggio di ieri, nel transitare in Via delle Repubbliche Marinare, strada che collega i quartieri San Giovanni a Teduccio e Barra, hanno notato sopraggiungere, a velocità sostenuta, un’auto di grossa cilindrata.

 L’attenzione dei poliziotti si concentrava sul fatto che il passeggero seduto posteriormente, dopo aver aperto il finestrino, lanciava in strada un sacchetto di plastica.

Il gesto incivile dell’automobilista, che faceva intendere di essersi disfatto di un sacchetto d’immondizia, stava per essere sanzionato dagli agenti che, loro malgrado, hanno dovuto astenersi nel farlo.

La rinuncia, infatti, nel seguire gli occupanti dell’auto al fine di bloccarli, è stata dettata dal fatto che quel sacchetto sembrava essere animato ed, inoltre, era al centro della careggiata di una strada ad alta densità di scorrimento, costituendo un serio pericolo per la circolazione degli automobilisti.

Gli agenti, infatti, sono discesi dall’auto, impedendo così, a due autovetture, di investirlo in pieno.

Avvicinatisi al sacchetto, hanno scoperto che, al suo interno, vi era stato rinchiuso un cucciolo di meticcio.

Il simpatico cucciolo, strappato a morte sicura, in pochi secondi ha visto mutare il proprio destino grazie ai poliziotti che, dopo averlo rifocillato, hanno approfittato nel farsi un selfie insieme, affidandolo alle cure dei sanitari del distretto Veterinario dell’Asl Napoli 1.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Dramma in spiaggia, giovane cade in una buca profonda e muore sepolto vivo: aveva 23 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto sull’isola di Bribie, in Australia, dove un uomo di 23 anni è morto a seguito di un incidente.

Stando alle prime informazioni, l’incidente sarebbe avvenuto sabato scorso durante un party in spiaggia, lungo la costa meridionale del Queensland, dove il giovane sarebbe caduto a testa in giù in una buca di un metro e mezzo, rimanendo intrappolato nella sabbia.

A quel punto è stato soccorso e identificato in Josh Taylor, trasportato d’urgenza all’ospedale Princess Alexandra in condizioni disperate. Purtroppo, già all’arrivo dei soccorsi il suo cuore aveva cessato di battere, con amici e familiari che hanno cercato invano di rianimarlo, visto che poco dopo è spirato in ospedale.

Continua a leggere

Cronaca

Shock in America, violenta sparatoria in un Campus universitario: tre morti

Pubblicato

il

Shock a Las Vegas, dove un uomo ha dato vita ad una vera e propria sparatoria, nella quale sono morte tre persone.

In particolare, l’autore della strage è un professore che non era stato preso per insegnare all’University of Nevada, e così ha deciso di rifarsi con un gesto folle e sconsiderato. Infatti, il 67enne ha impugnato un’arma da fuoco e ha iniziato a sparare all’interno del Campus universitario, come annunciato dalla Polizia con un post su X.

Pertanto, il killer ha ucciso tre persone e poi venire ucciso a sua volta durante il conflitto a fuoco con la Polizia. Invece, un quarto ferito è ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano piange la scomparsa di Salvatore, morto a soli 32 anni: “Ho avuto l’onore di conoscerti tempo fa”

Pubblicato

il

Giugliano piange la scomparsa di Salvatore Renzimuccio, morto a soli 32 anni per cause ancora sconosciute. Tuttavia, pare che egli soffrisse da qualche mese di problemi di salute, per cui si era preso una pausa dal lavoro, infatti è un noto tatuatore.

Adesso, la sua bacheca Facebook è piena di messaggi di cordoglio, tra cui quello di Domenico:

“Quando ti svegliano con una notizia del genere rimani scostante. Ho avuto l’onore di conoscerti tempo fa, sei entrato in casa mia e non ero a conoscenza del tuo problema, ma nonostante ciò non ha mai intralciato nel tuo ambito lavorativo, anzi ti ha fortificato”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy