Napoli- Una grande novità è pronta a ‘sbarcare’ in Italia e lo farà nella città partenopea. All’interno dell’Aeroporto di Napoli arriva il primo hotel che permetterà ai viaggiatori, di schiacciare un pisolino tra un volo e l’altro.

Mercoledì 11 Gennaio alle ore 11.00, presso la Palazzina Pegaso sarà presentato alla stampa e agli operatori BenBo – Bed&Boarding, il primo capsule hotel d’Italia, nato dal recupero e rifunzionalizzazione della palazzina ex A.T.I. nella zona Land side dell’Aeroporto di Napoli, realizzato da un pool di imprenditori campani in collaborazione con GE.S.A.C. S.p.A.

Interverranno alla presentazione: Luigi de Magistris Sindaco di Napoli, Carlotta Tartarone Project Manager di Bed&Boarding, Armando Brunini AD Gesac Spa, Viviana D’Aponte Professore Associato di Geografia Economica Dipartimento di Studi Economici e Giuridici Università degli Studi di Napoli Parthenope. Il primo modello in Italia che si ispira ad altri internazionali ma mercoledì saranno svelate ulteriori novità che lo renderanno davvero unico.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.