Resta sintonizzato

Casoria

Uomo in motorino traina un frigorifero: l’assurda vicenda a Casoria

Pubblicato

il

A Casoria un uomo con un casco bianco è stato immortalato mentre trainava un frigorifero con il suo motorino.

Secondo le notizie riportate da Il Mattino, l’uomo è stato avvistato fuori una scuola.

Non si è capito dove fosse diretto l’uomo, che nonostante le tante persone in strada ha continuato tranquillamente il suo “viaggio”.

Sui social diverse persone si sono indignate per l’assurda vicenda.

Attualità

Camorra, quattro nuove interdittive antimafia, l’intervento del prefetto nei comuni di Napoli, Casoria, Roccarainola e Giugliano in Campania

Pubblicato

il

Aziende a rischio infiltrazioni della camorra: il prefetto di Napoli adotta altre quattro interdittive antimafia nei confronti di imprese dell’area metropolitana di Napoli. Nella giornata di ieri, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, nell’ambito dell’attività di prevenzione antimafia, ha adottato ulteriori quattro provvedimenti interdittivi nei confronti di ditte che operano nel settore dell’edilizia e dell’attività di distribuzione di alimenti e bevande, ed hanno la propria sede legale nei comuni di Napoli, Casoria, Roccarainola e Giugliano in Campania. 

Continua a leggere

campania

Rapinano una coppia e poi sparano durante la fuga, colpito un 42 enne a Casoria

Pubblicato

il

I carabinieri della locale compagnia sono intervenuti a via Mauro per una segnalazione al 112 di una tentata rapina con esplosione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto una coppia di fidanzati, lei ha 28 anni mentre lui 33. Da una prima sommaria ricostruzione dei fatti pare che l’uomo avesse sorpreso alcune persone con volto coperto che stavano rubando la sua auto.

Il 33enne sarebbe intervenuto per metterli in fuga e dopo una breve colluttazione questi sarebbero scappati a bordo di un’auto. Dal veicolo in fuga sarebbero stati esplosi dei colpi d’arma da fuoco e uno di questi ha colpito di striscio al braccio sinistro il fratello del 33enne che era intervenuto in suo aiuto. Il ferito, 42enne, è stato medicato nell’ospedale Cardarelli di Napoli e non è in pericolo di vita. In strada i militari hanno rinvenuto e sequestrato due bossoli calibro nove. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Casoria.

Continua a leggere

campania

Incendio nel cuore della notte, avvenuto a Casoria. Sul posto sono intervenuti i i vigili del fuoco

Pubblicato

il

I carabinieri sono intervenuti nella notte, poco dopo le 2.00, in via Monte Amiata a Casoria per un incendio all’interno di un’abitazione disabitata. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme dell’incendio che, dai primi accertamenti, pare sia nato per cause di natura accidentale.

Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto – in una stanza al secondo piano – parte di un cadavere carbonizzato di cui al momento non si conosce l’identità. Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri, non si esclude che la vittima sia un senza fissa dimora che aveva trovato un riparo di fortuna all’interno dell’immobile.

Indagini in corso da parte dei militari della stazione di Casoria. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro dell’immobile e del cadavere. La salma è stata trasferita presso l’ospedale di Giugliano per l’autopsia.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy