

Avellino
La “Banda dei fuoristrada”: in manette tre persone vicine al clan Partenio
Li rubavano, li ripulivano e poi li rivendevano ai miglior offerenti: questa l’attività illecita scoperta dalla Polizia.
La “Banda di fuoristrada”, specializzata in riciclaggio, è stata sgominata dalla Polizia Stradale.
L’operazione della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento della Polizia Stradale “Campania-Basilicata”, sviluppata in collaborazione con gli agenti della Sezione di Polizia Stradale di Avellino e coordinata dalla Procura della Repubblica di Avellino, denominata “Nicolav”, ha portato all’arresto di tre persone.
Si tratta di un imprenditore edile 40enne di Avellino e di due pregiudicati di 42 e 52 anni, cognati tra loro, ritenuti vicini al “clan Partenio”.
Nei confronti del 40enne e del 52 enne il gip di Avellino ha emesso la misura cautelare degli arresti domiciliari mentre per il 42enne è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Avellino
Dramma in Campania: a 24 anni, Saverio, si toglie la vita

Un ragazzo di 24 anni si è tolto la vita ieri, venerdì 17 aprile, per motivi apparentemente incomprensibile.
Saverio Fiore, aveva infatti un lavoro, una fidanzata, una famiglia che lo amava, tanti amici con cui condivideva tempo, divertimento e aspirazioni. Tante passioni, la moto e gli animali su tutti. Il sorriso sempre stampato sul volto.
La comunità di Quadrelle, in provincia di Avellino, non sa darsi una spiegazione per il gesto compiuto dal giovane Saverio, che ha deciso di togliersi la vita a soli 24 anni.
Sono stati i suoi genitori, infatti, ieri mattina a ritrovarne il cadavere, preoccupati per non averlo visto come sempre a bordo del suo trattore per iniziare la giornata lavorativa. Recandosi all’interno della stalla, accanto alla loro abitazione, si sono ritrovati il corpo del figlio appeso a una corda.
Saverio lavorava nell’azienda di famiglia già da qualche anno, una rivendita di legna che andava avanti da un paio di generazioni. Faceva il boscaiolo e si dedicava a tutte le attività connesse, aveva una particolare dedizione per gli animali, che curava con uno straordinario affetto. Aveva tra l’altro appena comprato sia un trattore che una macchina, investimenti per il presente ma anche per il futuro, a cui improvvisamente il 24enne ha voluto sottrarsi.
Amici, amore e affetto non gli mancavano, unico neo la morte del nonno avvenuta due mesi fa a cui era particolarmente legato e qualcosa dentro di lui deve essersi evidentemente spezzato.
Avellino
Avellino. Prende fuoco una palazzina. Evacuate le famiglie

Montella in provincia di Avellino, nel pomeriggio prende fuoco il tetto della palazzina in fiamme . Subito l’intervento dei vigili del fuoco di Avellino che hanno messo in sicurezza l’area e le famiglie dello stabile. Tra le persone evacuate anche un disabile, fortunatamente senza ferite.
Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza della struttura sono durate circa tre ore. Ancora da capire le dinamiche dell’incendio avvenuto nel pomeriggio del 13 Aprile.
Avellino
Tragedia in Campania. Auto si schianta contro un trattore: morto un uomo di 69 anni

Questa mattina un tragico incidente è avvenuto sulla SS 7, nel territorio del comune di Mugnano Del Cardinale, al Km.65.300.
Il sinistro ha visto coinvolta un’autovettura ed un trattore.
Nel violento impatto il mezzo agricolo si è ribaltato e l’uomo alla guida di anni 69 anni, originario di Baiano, è rimasto incastrato sotto.
Dopo averlo liberato, è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti, i quali lo hanno trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso ma, purtroppo, proprio in questi minuti il 69enne è deceduto per le ferite riportate nel sinistro.
-
Attualità3 settimane fa
Il Gruppo Di Palo piange e ricorda Giuseppe Dentato
-
Attualità3 settimane fa
Terremoto al Sud-Italia: scossa avvertita nel Napoletano
-
Cronaca2 mesi fa
Orrore a Giugliano: entrano in un canile e massacrano di botte i cani
-
Campania4 settimane fa
Bambine si picchiano, genitori pubblicano tutto su TikTok: la vicenda ha indignato il web – VIDEO
-
Afragola3 settimane fa
Torna l’acqua ad Afragola GRAZIE ALLA COSTRAME Srl
-
Cronaca2 settimane fa
Olesya Rostova è Denise Pipitone? I risultati degli esami
-
Cronaca2 settimane fa
Ritrovamento Denise Pipitone. Parla la madre: “Attendiamo l’esame del DNA e siamo speranzosi”
-
Campania2 settimane fa
Corruzione al Concorso per i docenti in Campania: chiedevano tra i 20 e i 40 mila euro