Resta sintonizzato

Attualità

Ragazzina di 14 anni trovata morta davanti al computer: disposta l’autopsia

Pubblicato

il

Dramma a Monterchi, in provincia di Arezzo, dove una ragazzina di 14 anni è stata trovata senza vita sul computer di casa. La giovane, frequentava il primo anno di scuola superiore a Sansepolcro, viveva con la mamma rumena di 46 anni, che aveva da poco trovato lavoro come badante.

Stando alle prime ricostruzioni, l’adolescente si accingeva a collegarsi tramite la didattica a distanza per seguire la lezione, quando ha avvertito un malore ed è morta. La madre, che era a lavoro, ha subito allertato un vicino per andare a vedere cosa stesse succedendo ed è stato proprio l’uomo a fare l’amara scoperta. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno soltanto potuto constatare il decesso, chiedendo tuttavia l’autopsia, per comprenderne le cause.

Questa morte ha sconvolto l’intera comunità di Monterchi, anche se ad un primo esame sembrerebbe trattarsi di cause naturali, solo l’autopsia potrà chiarire la vicenda.

 

 

 

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy