Resta sintonizzato

Attualità

Somma Vesuviana, morte Vincenza Tortora: la confessione del marito

Pubblicato

il

Emergono nuovi dettagli sulla morte di Vincenza Tortora, la donna uccisa dal marito ieri mattina a Somma Vesuviana. Il responsabile, Francesco Nunziata, titolare di una catena di supermercati, è reo confesso. Si sarebbe trattato infatti, di un delitto per gelosia.

Secondo alcune testimonianze, marito e moglie poco prima, avevano avuto una violenta lite e quando sono stati richiamati dalle urla dei dipendenti, sono usciti fuori dal supermercato con Nunziata che era già scappato, mentre la donna era già morta. Il 70 enne, autore dell’aggressione, è andato a costituirsi poco dopo nella caserma dei carabinieri di Ottaviano. Pertanto, è ora accusato di omicidio, tentato omicidio e porto abusivo d’arma.

Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, ha definito la comunità sommese “profondamente indignata e scossa” dalla vicenda. Poi ha proseguito: ”La società, deve contrastare qualsiasi forma di violenza con fermezza, lanciamo gli hashtag #noallaviolenza #siallavita. Saremo al fianco di tutte le donne, di tutti i minori e di tutte le persone che subiscono violenze, aggressioni. Poi ci recheremo in Piazza Vittorio Emanuele III e ci posizioneremo al fianco della panchina rossa, dove è stata allestita dall’Associazione Eva – ProEva, una cassetta postale per la deposizione di richieste di aiuto anonime e denunce anonime. Non si parlerà, perché il silenzio rappresenterà il nostro dolore, la nostra meditazione“.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animali

[Video] Le incredibili immagini che stanno facendo il giro del web

Pubblicato

il

Un video che gira sul web sta suscitando l’attenzione di molti, tantissimi.

Protagonista inaspettato è un Orango tango del Taman Safari Cesarua, in Indonesia.

Una visitatrice dello zoo lascia cadere involontariamente gli occhiali nel recinto degli oranghi e quella che vedrete è una reazione che lascia stupefatti tutti.

Ancora una volta ci sarebbero tantissime considerazioni da fare…ma non vogliamo spoilerarvi nulla. Godetevi le immagini

Continua a leggere

Attualità

Il vaccino vicino a te. Camper del Asl Napoli 2 nord nei comuni Crispano, Casoria, Caivano, Qualiano.

Pubblicato

il

Dal 4 Agosto al 7 Agosto c’è la possibilità di vaccinarsi senza obbligo di prenotazione, nei Comuni di: Caivano, Crispano, Qualiano e Casoria.

Un Open Day Moderna che permette a tutti i cittadini dei comuni interessati di poter effettuare il vaccino solo ed esclusiavamente prima dose.

Continua a leggere

Attualità

Caivano, grande evento al Coffeat Bistrot: i particolari

Pubblicato

il

Cresce l’attesa a Caivano per un evento straordinario in programma domani sera, mercoledì 4 agosto, presso il Coffeat Bistrot di via Enrico De Nicola. Si tratta di un party Drink, Musica e Motori, che dalle ore 21, ci terrà compagnia con la musica del dj set Michele Dell’Aquila, il quale affiancherà tutti coloro vogliano esibirsi con gli strumenti musicali messi a disposizione per i gruppi. Inoltre, si pagherà solo da bere, con pizze e finger food gratis.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante