Resta sintonizzato

Benevento

Incendio in un abitazione, anziana salvata da un finanziere

Pubblicato

il

A Castelvenere una donna ultraottantenne è rimasta bloccata nella sua abitazione in seguito ad un incidente a causa di un corto circuito. La donna, da sola in casa, non si è accorta dell’incendio. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato un finanziare in servizio a Piedimonte Matese.

Così, il finanziere ha sfondato una finestra ed è entrato in casa salvando la donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. La donna è stata ricoverata per una forte intossicazione.

Continua a leggere
Pubblicità

Benevento

Carcere di Benevento, dopo i disordini “la protesta è rientrata”

Pubblicato

il

“Al rifiuto del medico della Asl di visitare un detenuto, è esplosa una protesta vibrata, sfociata in momenti di concitazione con la rottura di alcune vetrate le cui schegge hanno ferito lievemente due agenti di polizia. Non c’è stata alcuna colluttazione, né aggressione da parte dei detenuti verso gli agenti e ora la protesta è rientrata. Viviamo una situazione difficile a causa del sovraffollamento delle carceri “.

Lo dice all’Ansa.it il direttore del carcere di Benevento, Gianfranco Marcello, dopo i disordini avvenuti nella casa di reclusione.

Continua a leggere

Benevento

Benevento, muore 13enne dopo febbre alta

Pubblicato

il

Un ragazzo di 13 anni è morto, nel pomeriggio di ieri, al Pronto Soccorso dell’ospedale San Pio, in quel di Benevento.
Il tredicenne ha accusato una febbre molto alta ed un malore. È stato necessario far intervenire il personale del 118, ne è seguita una corsa disperata in ospedale, ma poco dopo l’arrivo al pronto soccorso il suo cuore ha cessato di battere.

L’esame autoptico farà chiarezza sulla tragedia.

Continua a leggere

Benevento

Benevento, minaccia la compagna di sfregiarla con l’acido: arrestato 45enne

Pubblicato

il

Nella mattinata di domenica 28, un donna ha denunciato il suo compagno, S. T. , 45enne di Benevento e già noto alle forze dell’ordine.
La denunciante ha mostrato ai carabinieri alcuni video che riprendevano le minacce ricevute, in particolare quelle riguardanti la sua intenzione di colpirla con dell’acido.
Il sostituto procuratore della Repubblica, Flavia Felaco, ha ordinato l’arresto dell’uomo, dopo essere stata informata dei fatti.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy