Resta sintonizzato

Pozzuoli

Campi Flegrei, sciame sismico ininterrotto dalle 3.56: magnitudo massima 2.2

Pubblicato

il

Uno sciame sismico è in corso nell’area dei Campi Flegrei dalle 3.56 di oggi 20 maggio.
Rilevati – al momento – 11 terremoti dall’Osservatorio Vesuviano.

La magnitudo massima di 2.2 è registrata alle 3.56 con epicentro nei pressi della Solfatara, nel comune di Pozzuoli (Napoli), a una profondità di 2 km.
Nessun danno a persone o cose.

Politica

Pozzuoli. Istituito il gruppo consiliare di Italia Viva. Mascolo: “Solo per il bene collettivo”.

Pubblicato

il

POZZUOLI“Da oggi nel consiglio comunale di Pozzuoli sarà presente anche Italia Viva.
Risultato raggiunto grazie all’impegno, al lavoro e la passione di una squadra di persone che amano il proprio territorio, che antepongono i bisogni dei loro concittadini a qualsiasi altro interesse personale.
Continueremo a lavorare avendo come unica bussola la buona politica, quella che si fonda su ideali e valori che mirano a un bene comune e a una società più giusta ed equa. Questi includono l’onestà, la trasparenza, la responsabilità, il rispetto delle leggi, l’impegno per il benessere della collettività e la partecipazione democratica. 
Faccio i miei migliori complimenti a tutto il gruppo di Italia Viva Pozzuoli e auguro buon lavoro ad Enrico Russo e a Gianluca Sebastiano”
. Queste le parole della coordinatrice provinciale di Italia Viva Marianna Mascolo

Continua a leggere

Cronaca

Paura a Pozzuoli, scuolabus si schiantra contro un muro

Pubblicato

il

Attimi di paura questo pomeriggio a Pozzuoli dove uno scuolabus è finito fuori strada andandosi a schiantare contro un muro. Nel violento impatto uno studente è rimasto ferito: soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie”.

Il giovane avrebbe riportato la frattura di una gamba. Il mezzo, invece, è andato danneggiato nella parte anteriore.

Secondo quando ricostruito l’autista dopo aver effettuato la curva lungo la corsia a senso unico, avrebbe perso il controllo del mezzo che ha finito la corsa contro un muro laterale.

Tanta la paura a bordo con gli studenti che si sono precipitati in strada. Molti in lacrime hanno chiesto aiuto agli automobilisti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli che hanno avviato indagini sull’accaduto. Diverse le ipotesi al vaglio, tra queste non si escludono un guasto al mezzo o una distrazione da parte dell’autista.

Continua a leggere

Politica

Bradisismo, il Sindaco di Pozzuoli: “Rubate questa notte le batterie dei semafori provvisori”

Pubblicato

il

“Purtroppo questa notte hanno rubato le batterie dei semafori posizionati a via Pergolesi per regolare il senso unico alternato, istituito nella giornata di ieri a causa delle lesioni al campanile della chiesa. Stiamo provvedendo alla sostituzione, ma consentitemi di esprimere un senso di amarezza profonda per un gesto assurdo, compiuto in una situazione in cui siamo tutti al lavoro per gestire questa emergenza”.

Lo denuncia sui social il Sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy