

Cronaca
Portici: incidente stradale grave
Intervento dei carabinieri a portici, sul corso Garibaldi. Un 22enne alla guida di uno scooter per cause ancora in corso di accertamento ha investito un 12enne del luogo.
Il minorenne è stato portato al Loreto mare di Napoli, ove i medici gli hanno diagnosticato “traumatismo a faccia, testa e toraco-addominale.
Subito dopo è stato portato all’ospedale santobono ove è ricoverato in prognosi riservata.
Cronaca
Napoli. La rabbia di un suocero: dà fuoco al materasso e aggredisce moglie e nuora

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Canale ai Cristallini per una segnalazione di lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo in evidente stato di agitazione che stava incendiando il materasso della camera da letto e, dopo aver spento le fiamme, l’hanno bloccato accertando che, poco prima, aveva aggredito la moglie e la nuora.
G.C., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate nonché denunciato per danneggiamento seguito da incendio e lesioni personali.
Cronaca
Impatto fatale. Auto urta contro le pareti di una galleria e prende fuoco: carbonizzate due persone

Incidente mortale avvenuto questa mattina sulla A29 Palermo-Trapani. Il drammatico impatto, ha provocato la morte di due persone. Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista, ha perso il controllo dell’auto, mentre viaggiava da Palermo in direzione Trapani. Il veicolo, dopo aver impattato contro le pareti di una galleria, si è incendiato.
Le due persone a bordo, nonostante il disperato tentativo di uscire dalla vettura e salvarsi, non ce l’hanno fatta. Sul posto, sono giunti immediatamente i soccorsi per prelevare i resti delle due persone, insieme al medico legale. Pertanto, non sono ancora noti i nomi delle vittime, dovrebbe trattarsi di un padre e un figlio.
Cronaca
Uomo trovato morto all’interno del Parco Nazionale del Vesuvio: era uscito per cercare asparagi

Era uscito per cercare asparagi ma non è più tornato. Si tratta di un 60 enne originario della provincia di Caserta, che nel pomeriggio di ieri, ha perso la vita mentre era in gita con la famiglia al Parco Nazionale del Vesuvio. In particolare, gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, dopo una serie di ricerche, hanno rinvenuto il corpo dell’uomo in zona Massa di Somma, località Capriccio. I sanitari giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, avvenuto per motivi ancora sconosciuti.
Pertanto, dopo l’autorizzazione del magistrato, la salma è stata trasportata a valle per essere consegnata alle pompe funebri.
-
Cronaca4 giorni fa
Terrore ad AFRAGOLA, rapina al McDonald’s: ladri in fuga con la refurtiva
-
Attualità3 settimane fa
Il Gruppo Di Palo piange e ricorda Giuseppe Dentato
-
Attualità4 settimane fa
Terremoto al Sud-Italia: scossa avvertita nel Napoletano
-
Cronaca2 mesi fa
Orrore a Giugliano: entrano in un canile e massacrano di botte i cani
-
Cardito3 giorni fa
Spaventoso incidente a Cardito. Auto in corsa si ribalta: conducenti in fuga
-
Campania4 settimane fa
Bambine si picchiano, genitori pubblicano tutto su TikTok: la vicenda ha indignato il web – VIDEO
-
Cronaca4 giorni fa
Drammatico incidente in provincia di Caserta: muore 16enne
-
Cronaca2 settimane fa
Olesya Rostova è Denise Pipitone? I risultati degli esami