Resta sintonizzato

Sport

Turris-Gragnano, c’è l’ok per il ‘Liguori’

Pubblicato

il

Torre del Greco– Tutto procederà regolarmente in merito allo svolgimento della gara tra la Turris ed il Gragnano. La partita di calcio, valida per il campionato di serie D, si giocherà regolarmente allo stadio ‘Liguori’ e a porte aperte. Lo rende noto il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, dopo l’incontro svoltosi nella sede del commissariato di polizia di via Sedivola con il primo dirigente Davide Della Cioppa. Erano sorti alcuni dubbi dopo i sopraggiunti problemi strutturali agli spogliatoi. In mattinata si era svolto un sopralluogo effettuato da alcuni tecnici del Comune, durante il quale è emerso come gli spogliatoi lato “Circumvesuviana” risultino inagibili, ma anche come gli spogliatoi posti lato “mare” sono invece funzionanti. Il sindaco ha quindi disposto “di permettere l’utilizzo di questi ultimi spogliatoi, con la riduzione della capienza della tribuna, che sarà aperta al pubblico per circa 2/3” I tifosi potranno accedere sia nel settore Distinti, sia nella tribuna Strino, ma con quest’ultima aperta solo parzialmente.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Kevin De Bruyne è ufficialmente un calciatore della SSC Napoli

Pubblicato

il

“Benvenuto Kevin”.

Lo ha ufficializzato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, annunciando la firma del fantasista belga.

De Laurentiis lo ha ufficializzato pubblicando una foto in cui stringe la mano a De Bruyne su X.

Intanto, il centrocampista belga Kevin De Bruyne è già a Napoli sotto forma di ‘pastore di terracotta’.

A realizzarlo è stato l’artigiano del presepe di San Gregorio Armeno Genny Di Virgilio.
La statuina dell’ex giocatore del Manchester City è stata subito sistemata sullo scaffale degli altri campioni d’Italia indossando la maglia azzurra scudettata.

“Ha già preso posto nella squadra – spiega all’ANSA Di Virgilio -, l’unica cosa che non ho indicato è il numero di maglia. Prima di tutto perchè non e’ ancora noto e poi perchè il suo numero al Manchester City, il 17, è meglio cambiarlo. Da queste parti ci teniamo a certe cose “.

Continua a leggere

Calcio

Festa Scudetto, De Laurentiis: “Panchina?, i tifosi stiano tranquilli”

Pubblicato

il

“I tifosi devono stare tranquilli. Nel futuro ci sarà sempre un Napoli con la capacità di dire la sua”.

Così Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro, risponde ai microfoni di RaiSport da bordo del bus scoperto che sta percorrendo il lungomare, alla domanda sulla panchina che attende il Napoli visti i dubbi sulla permanenza di Conte.

“Gli allenatori – ripete – hanno un contratto, se vogliono rimanere siamo felicissimi di continuare con loro questo meraviglioso percorso”, ripete come già detto nei giorni scorsi. Dal presidente anche la sostanziale conferma dell’arrivo di De Bruyne, “mi sono collegato con lui in video, è una famiglia fantastica”, anche se il contratto non è ancora firmato: “Non si danno notizie finché non c’è nero su bianco”.

De Laurentiis stima che oggi nelle strade di Napoli ci siano “un milione e mezzo di persone”.

Continua a leggere

Attualità

Festa Scudetto, il lungomare di Napoli si è già trasformato in un fiume umano di tifosi

Pubblicato

il

Lungomare di Napoli trasformato in un fiume umano di tifosi.

Aperti i varchi, in migliaia sono entrati in vista della parata dei bus che trasporteranno i giocatori azzurri e celebrare la vittoria dello scudetto. Bandiere, cori, striscioni fanno da scenografia alla marea di tifosi che vanno dal lungomare Caracciolo fino a Piazza Vittoria.

La sfilata dei giocatori azzurri è prevista dalle 15.30 e sarà possibile seguirla in diretta su Rai2.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy