Resta sintonizzato

Attualità

NAPOLI: Maradona riceve un regalo molto originale dai suoi avvocati

Pubblicato

il

15940691_1734242333570986_3221938509516691569_nNAPOLI – In occasione del soggiorno a Napoli di Diego Armando Maradona, in vista del suo spettacolo che si terrà al San Carlo domani sera dal titolo Maradona Live “Tre volte 10”, i suoi legali Angelo e Sergio Pisani hanno pensato bene di omaggiarlo di un regalo alquanto originale, una T-shirt elaborata e generata attraverso l’app per smartphone “ShirtThink”.

L’originalità non sta tanto nel tipo di prodotto ma nella maniera in cui è stata ordinata  e creata, infatti attraverso l’app basta registrarsi e una volta scelto il modello e colore della shirt, ci si può sbizzarrire con il testo e la grafica per renderla personalizzata nella maniera più originale possibile. Gli avvocati Pisani per onorare al meglio la visita del Pibe de oro, forse anche per celebrare la sua prossima nomina di cittadino onorario di Napoli, hanno pensato bene di far serigrafare sul petto della T-shirt la frase “Bentornato RE di Napoli”, e su questo si pensa che nessun napoletano sarebbe in disaccordo.

Una semplice T-shirt per dimostrare tutto l’amore che il popolo napoletano prova per il suo più grande paladino e difensore di tutti i tempi, così scrive l’avvocato Angelo Pisani sul proprio profilo facebook.

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy