Resta sintonizzato

Afragola

Napoli. Agenti aggrediti dopo una multa: denunciato un 50enne di Afragola

Pubblicato

il

Si è avvicinato agli agenti della polizia locale che poco prima avevano lasciato sul parabrezza della sua vettura il verbale per una infrazione al codice della strada, l’auto era stata lasciata in sosta causando disagio agli altri automobilisti, e stringendo il foglio tra le mani ha iniziato a chiedere agli agenti di annullare il verbale.

Poi ha aggredito uno degli uomini della pattuglia, che lo aveva invitato a spostare l’auto. È quanto accaduto all’aeroporto di Capodichino, a Napoli. Protagonista un 50enne di Afragola, nel Napoletano.

Dopo la colluttazione, l’agente intervenuto in soccorso del collega è riuscito ad immobilizzare l’aggressore ma, mentre era intento a bloccarlo, è stato nuovamente aggredito dalle due figlie dell’uomo che, intanto, erano sopraggiunte.

Solo con l’arrivo di un’altra pattuglia della polizia locale la situazione è stata riportata sotto controllo. I tre sono stati tutti identificati e denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.

Afragola

Afragola, ubriachi fradici entrano in chiesa ed interrompono la messa

Pubblicato

il

Ieri, nella Pontificia Basilica di Sant’Antonio di Padova, in quel di Afragola, la messa è stata interrotta da due energumeni – sembrerebbe in preda all’alcool – intenti a molestare alcuni dei fedeli presenti in chiesa.
I due soggetti, dopo l’intervento della Polizia di Stato e degli operatori del 118, sono stati trasportati presso gli ospedali di Frattamaggiore e Acerra.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, operaio finisce in un’impastatrice del cantiere: addio a Raffaele

Pubblicato

il

Un operaio originario di Afragola, Raffaele Boemio, dipendente di una ditta di Nola, ha perso la vita – nel pomeriggio di giovedì – a seguito di una caduta in un’impastatrice del cemento in un cantiere per la fibra ottica a Cancello ed Arnone (Ce).
Ad ora, è ignota la causa. La salma della vittima, 62enne, è stata sequestrata per l’autopsia.
Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Continua a leggere

Afragola

AFRAGOLA – Rapina shock al centro commerciale ‘Le Porte di Napoli’

Pubblicato

il

Ad Afragola, nel centro commerciale Le Porte di Napoli, è – da poco – avvenuta una rapina.
Ad intervenire, in via Santa Maria, sono stati i carabinieri di Casoria.
Da una primissima ricostruzione, da verificare, sembra che due persone armate, verosimilmente di pistola, avrebbero messo a segno un colpo in una gioielleria ubicata all’interno del centro commerciale, portando via con sè diversi gioielli e orologi, per poi darsi a gambe levate. 
Le indagini sono in corso. Non ci sarebbero feriti, né sarebbero stati esplosi colpi da arma da fuoco.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy