Resta sintonizzato

Cronaca

Ingerisce nove ovuli di crack: 57enne in manette nel Napoletano

Pubblicato

il

Per evitare l’arresto ha ingerito nove ovuli di crack. È accaduto a Poggiomarino, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato una 57enne.

Nel corso di un blitz i militari hanno perquisito l’abitazione della donna. Durante l’irruzione, la 57enne ha ingerito gli ovuli: trasferita d’urgenza all’ospedale del Mare, per lei non ci sono state complicazioni.

I carabinieri hanno trovato e sequestrato 60 euro in contanti, un bilancino di precisione e un paio di dosi di crack. La donna è stata arrestata e trasferita in carcere in attesa di giudizio.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Napoli, 17enne ferito a coltellate da tre coetanei in piazza del Gesù

Pubblicato

il

Un fendente alla coscia destra, uno alla sinistra, il terzo all’addome: ha rischiato decisamente molto un 17enne napoletano, finito nella tarda serata al Pronto Soccorso per tre coltellate; sarebbe stato aggredito da tre coetanei mentre era in scooter in piazza del Gesù. I medici hanno escluso il pericolo di vita. In ospedale sono interventi gli agenti della Polizia di Stato per l’avvio delle indagini.

Il ferimento, stando alle parole della vittima, sarebbe avvenuto intorno alle 23.30 nella piazza del centro di Napoli. Il giovane sarebbe stato avvicinato da tre ragazzi che erano su un altro scooter; uno di loro gli avrebbe tirato uno schiaffo e subito dopo avrebbe tirato fuori un coltello, sferrando diversi fendenti. Il 17enne è stato colpita alle cosce e all’addome. Subito dopo i tre si sarebbero dileguati.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, rogo notturno all’interno della Galleria Umberto I

Pubblicato

il

Un rogo notturno all’interno della Galleria Umberto I a Napoli, ha gravemente danneggiato uno dei rosoni in vetro della pavimentazione che si è spaccato e fuso con della plastica. L’episodio è stato denunciato con indignazione sulla pagina Facebook del deputato Francesco Emilio Borrelli dove la foto dello scempio è accompagnata da un commento durissimo: «Che vergogna. Ogni cosa buona che viene fatta nella nostra città viene distrutta da orde di teppisti, vandali, cialtroni, disadattati, criminali e barbari».

La Galleria era già al centro di un importante progetto di riqualificazione: oltre al restauro della pavimentazione e dei lucernari, è in corso l’installazione di tre cancelli artistici per consentire la chiusura notturna dei varchi d’accesso, lasciando aperto solo l’ingresso da via Toledo.

Intanto, su disposizione del sindaco Gaetano Manfredi, questa mattina si è svolto un intervento coordinato di Asìa e Napoli Servizi per la messa in sicurezza e la pulizia dell’area danneggiata. Gli operatori delle due partecipate comunali hanno provveduto a ripulire il cantiere dei lavori e a mettere in sicurezza la zona interessata dall’incendio, garantendo così il ripristino delle condizioni minime di decoro e sicurezza.

Continua a leggere

Cronaca

Operaio precipita da un’altezza di sei metri a Napoli: è grave in ospedale

Pubblicato

il

Un operaio è precipitato da un’altezza di sei metri nel quartiere Fuorigrotta di Napoli: l’incidente sul lavoro è avvenuto al civico 17 di via Fermariello dove il manovale era impegnato nella ristrutturazione della facciata di un palazzo.

L’operaio, che ha 37 anni, è stato portato in codice rosso nell’ospedale Cardarelli e secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita.

In corso accertamenti da parte dei carabinieri per risalire alla dinamica dell’incidente.


(fonte: Ansa)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy