Resta sintonizzato

Attualità

Vive quasi due anni in un hotel a 5 stelle senza pagare: è caccia al truffatore

Pubblicato

il

La storia che vi stiamo per raccontare ha dell’incredibile, visto che riguarda un uomo che ha soggiornato per quasi due anni in un hotel a cinque stelle senza pagare.

Secondo le prime informazioni, egli avrebbe inizialmente prenotato per una sola notte, salvo poi estendere la propria permanenza per i 603 giorni successivi. Tuttavia, al momento del check-out è sparito, senza pagare il conto di 70mila dollari.

L’uomo in questione si chiama Ankush Dutta, indiano che dal 30 maggio 2019 fino al 22 gennaio 2021 ha vissuto al lussuoso ‘Roseate House’ di Delhi, situato nei pressi dell’aeroporto. Pertanto, i gestori dell’albergo hanno sporto denuncia contro diversi dipendenti, accusandoli di cospirazione, falsificazione e imbroglio.

Infatti, alcuni funzionari hanno dichiarato di sospettare che i membri del personale, fossero stati corrotti per manipolare i sistemi di software interni. Ecco quanto si legge nella denuncia:

“I conti sono stati falsificati per nascondere le quote effettive in sospeso, ed evitare che fossero azioni illegali intenzionali fossero scoperte. Crediamo che Prakash abbia falsificato la documentazione. Ha anche rimosso il nome di Dutta dai resoconti giornalieri, nei quali erano specificati i suoi debiti nei confronti dell’hotel”.

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Attualità

Vomero, scalinata dedicata ad Aldo Giuffrè

Pubblicato

il

La scala sita nel quartiere Vomero, tra via Gaetano Donizetti e via Luigia Sanfelice, sarà intitolata al compianto Aldo Giuffrè, attore e regista partenopeo deceduto 14 anni fa.
Martedì 30 aprile, intorno alle ore 10, ci sarà la cerimonia per l’intitolazione; vi interverrà, tra gli altri, la vicesindaco di Napoli e assessora alla toponomastica Laura Lieto.

Continua a leggere

Attualità

Portici, il sindaco: “In caso di evacuazione, vogliamo andare in Cilento, non in Piemonte”

Pubblicato

il

Su “Adnkronos”, il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, in merito alla recente sequenza sismica registrata nella zona del Vesuvio, rilancia una richiesta che già effettuò in ottobre 2019 con una delibera in consiglio comunale: “Chiediamo di nuovo al dipartimento della Protezione Civile e alla Regione Campania di essere destinati al Cilento piuttosto che al Piemonte, come invece indica il piano: molti cittadini di Portici hanno casa nel Cilentano e dal punto di vista morfologico il Cilento è più simile a Portici”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy