Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia in mare: Massimo muore annegato per salvare i figli dalle onde

Pubblicato

il

Tragedia in spiaggia avvenuta nel pomeriggio di ieri a Ladispoli, vicino Roma, dove Massimo Armeni, 64enne romano, è morto per salvare i propri figli dalle onde. Secondo una prima ricostruzione, la famiglia, era arrivata da poco in spiaggia e i due bambini, rispettivamente di 7 e 9 anni, si sono tuffati in acqua quando la corrente, li ha trascinati in un punto pericoloso per via della risacca. A quel punto, è intervenuto il padre, che con sprezzo del pericolo, si è tuffato in acqua insieme a tre bagnini per salvare la vita dei figli. Pertanto, sono stati subito trasportati presso l’ospedale Gemelli di Roma, dove sono attualmente ricoverati ma fuori pericolo. Inutili invece, i soccorsi al padre, che non ce l’ha fatta, nonostante sia i sanitari del 118 giunti sul posto che i bagnini, abbiano tentato di rianimarlo.

Sul posto, sono giunti gli agenti della Polizia locale e i carabinieri, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benevento

Benevento, minaccia la compagna di sfregiarla con l’acido: arrestato 45enne

Pubblicato

il

Nella mattinata di domenica 28, un donna ha denunciato il suo compagno, S. T. , 45enne di Benevento e già noto alle forze dell’ordine.
La denunciante ha mostrato ai carabinieri alcuni video che riprendevano le minacce ricevute, in particolare quelle riguardanti la sua intenzione di colpirla con dell’acido.
Il sostituto procuratore della Repubblica, Flavia Felaco, ha ordinato l’arresto dell’uomo, dopo essere stata informata dei fatti.

Continua a leggere

Cronaca

Omicidio imprenditore Guarino: in manette uno dei ricercati

Pubblicato

il

I Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, unitamente a personale della Polizia di Frontiera Aerea di Fiumicino, hanno dato esecuzione ad un mandato d’arresto previsto da un TACA (Trade and Cooperation Agreement) nell’ambito della Convenzione della disciplina sulla consegna fra Stati dell’Unione Europea e Regno Unito, in forza di un’ordinanza di applicazione della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di un trentatreenne albanese, indagato in ordine alle condotte delittuose di omicidio aggravato in concorso, rapina aggravata in concorso e tentata rapina aggravata in concorso.

Siamo nell’ambito del procedimento penale concernente l’omicidio dell’imprenditore agricolo Pasquale Guarino, avvenuto il 23 settembre 2015, in Santa Maria Capua Vetere, ove un gruppo di almeno tre soggetti, nel tentativo di commettere una rapina ai suoi danni, lo colpiva con due colpi d’arma da fuoco attinti all’avambraccio destro ed alla regione giugolo sternale, procurandone la morte, avvenuta poco dopo all’ospedale di Santa Maria Capua Vetere.

L’indagine ha consentito di delineare le responsabilità dell’arrestato, quale esecutore materiale del delitto, oltre a quelle di un altro indagato, già tratto in arresto. Quest’ultimo avrebbe fornito agli altri complici determinanti informazioni sul Guarino.

Continua a leggere

Cronaca

Paura a Pianura: pitbull aggredisce passante con il suo cagnolino

Pubblicato

il

Altro episodio increscioso, verificatosi ieri, in quel di Pianura, con ancora un pitbull come protagonista. Il molosso, apparentemente senza alcun padrone, ha seminato panico per le strade del quartiere nord di Napoli, aggredendo una passante con il suo cagnolino. Sul posto è intervenuto il personale dell’Asl Veterinaria che ha prelevato il pitbull e lo ha trasportato all’Asl del Frullone di Napoli, dove è attualmente custodito sotto osservazione. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy