Resta sintonizzato

Cronaca

Impatto fatale, perdono la vita tre persone: i particolari

Pubblicato

il

Grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Terracina, nel tratto autostradale Frosinone-Mare. Il bilancio, è di tre persone morte e cinque ferite, delle quali una in fin di vita. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro, avrebbe coinvolto due moto che hanno impattato frontalmente e che hanno coinvolto a loro volta altri centauri. Pertanto, le tre persone a bordo dei mezzi, sono tutte morte. Sul posto, sono intervenute le ambulanze del 118 e la Polizia, che ha effettuato i rilievi del caso.

Le vittime, sono Daniele Narducci, 64enne di Patrica, sua moglie Luciana Piccirilli, 54enne di Ferentino e Francesco Sacchetti, 39enne di Priverno.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Sant’Antimo- auto si ribalta in pieno centro, Nicola Marzocchella: “Subito sistemi di videosorveglianza!”

Pubblicato

il

Un’auto, con a bordo due giovani, si è ribaltata dopo essere uscita fuori strada. È accaduto ieri, intorno alle 22, a via Roma, in quel di Sant’Antimo. Per cause ancora da accertare, il guidatore avrebbe perso il controllo dell’utilitaria. Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorsi del 118.
Incessante la preoccupazione della comunità santantimese, trattasi infatti dell’ennesima tragedia sfiorata tra le strade di Sant’Antimo, frutto della velocità, della distrazione e dell’incoscienza di chi si mette alla guida.

A tal proposito, è scattata la “denuncia” del candidato sindaco Nicola Marzocchella sui suoi profili social: con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione nell’era moderna, una città come Sant’Antimo non può permettersi il lusso di fare da spettatrice di tragedie stradali. Bisogna che Sant’Antimo si munisca subito, nelle strade a scorrimento veloce con alto rischio di incidenti, di sistemi di videosorveglianza a rilevazione di velocità e riconoscimento OCR dei numeri di targa”.

Continua a leggere

Cronaca

Scontro tra auto e camion: muore carabiniere 23enne

Pubblicato

il

Un gravissimo incidente si è verificato sull’autostrada A20 Messina-Palermo, nella galleria Cipolla, poco dopo lo svincolo autostradale di Brolo, nella serata di ieri. Lo scontro ha visto coinvolti un autoarticolato e un’autovettura. Il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso, mentre è tragico il destino di chi guidava l’auto: è morto un 23enne, originario di Palermo, carabiniere in servizio a Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia.
Ancora da chiarire le dinamiche.
Il PM, Giovanna Lombardi ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane 23enne, che verrà eseguita all’ospedale Papardo di Messina dalla professoressa Daniela Sapienza.

Continua a leggere

Cronaca

Pozzuoli, camion si ribalta dopo il tunnel

Pubblicato

il

Un camion di trasporto carni si è ribaltato in via Fasano, in quel di Pozzuoli, poco dopo l’uscita dal tunnel. Il camionista risulterebbe versare in gravi condizioni. Dopo essere stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”.
Rilievi in corso per stabilire le cause dell’incidente ed eventuali responsabili.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy