Resta sintonizzato

Cronaca

Prima uccide la compagna e poi tenta il suicidio: 75enne nei guai

Pubblicato

il

Tragedia a Manduria, in provincia di Taranto, dove un 75enne del posto, ha ucciso la sua compagna settantenne recidendole la gola con un taglierino. L’uomo, ha poi tentato il suicidio, ferendosi a sua volta alle braccia e al collo. Pertanto, è stato trasportato presso l’ospedale Giannuzzi ed è ora in stato di fermo. L’arma, è stata recuperata e sequestrata dai carabinieri.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Violenza in una scuola al Vomero: un 15enne manda all’ospedale un coetaneo

Pubblicato

il

Nell’istituto scolastico “Giustino Fortunato” al Vomero, qualche giorno fa, si è consumata un’altra pagina di violenza tra i banchi partenopei.
Secondo una prima ricostruzione, i ragazzi, entrambi 15enni e compagni di classe, si stavano recando in palestra e, dopo essere scappata qualche parola di troppo, sarebbero arrivati alle mani. Uno dei due ha avuto la peggio, riportando la rottura del setto nasale. Ricoverato, all’ospedale “Cardarelli” di Napoli, ha subìto una rinoplastica d’urgenza. L’altro ragazzo è stato prontamente denunciato.

Continua a leggere

Caserta

Santa Maria Capua Vetere, furgone si scontra contro un treno

Pubblicato

il

Nel tratto di ferrovia fra Santa Maria Capua Vetere e Caserta, pochi istanti fa, un treno in corsa non è riuscito ad evitare l’impatto con un furgone rimasto bloccato tra le sbarre del passaggio a livello.
Una persona è rimasta ferita. Soccorsi e forze dell’ordine sono accorsi prontamente sul posto.
Il traffico ferroviario è in paralisi.

Continua a leggere

Cronaca

Ottaviano, in manette specialisti di furti d’auto

Pubblicato

il

Un’auto sospetta segnalata molte volte nelle strade vesuviane, all’interno tre volti conosciuti ai carabinieri, della sezione operativa di Castello di Cisterna. Grazie alle tracce lasciate nel corso degli ultimi giorni, i militari hanno ricostruito il perimetro all’interno del quale avrebbero potuto operare.
Noti per reati specifici, non avrebbero tardato a colpire, forzando e rubando qualche veicolo parcheggiato.
La strategia messa in atto, complici anche gli svariati servizi di pattuglia sul territorio, hanno consentito, ieri sera, di individuare quell’auto.
I carabinieri hanno atteso il momento giusto per intervenire, coperti dalla discrezione di una macchina civetta.
Il colpo è arrivato in via Plinio, nel comune di Ottaviano.
E’ lì che 3 persone hanno forzato e messo in moto una Fiat 500 in sosta, percorrendo poi pochi metri prima di essere bloccati e arrestati.
Tra i loro attrezzi da “lavoro”, i militari hanno sequestrato chiavi universali, grimaldelli e diverse centraline per aggirare le protezioni elettroniche dei veicoli più recenti.
In manette Gennaro Corvino, Michele La Gala e Angelo Pio Esposito, tutti già noti alle forze dell’ordine. Sono ora in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy