Resta sintonizzato

Cronaca

Omicidio Maria Rosa Troisi, la donna uccisa dal marito: eseguita l’autopsia

Pubblicato

il

Maria Rosa Troisi è stata uccisa a coltellate. Questo il risultato dell’autopsia sul corpo della donna, morta per mano del marito lo scorso 20 settembre a Battipaglia. Pertanto, i suoi funerali si terranno a Solofra, città d’origine della 37enne.

Secondo le prime informazioni, il delitto è maturato dopo un lungo periodo di crisi iniziato a maggio, causato dal sospetto di un presunto tradimento della donna. In particolare, Aiello aveva nascosto in casa dei registratori con i quali ha scoperto la relazione della moglie con un altro uomo.

Pertanto, la donna è stata uccisa con una coltellata alla gola, che ha provocato una grossa perdita di sangue e l’ha portata al decesso. Al momento l’uomo è in carcere, mentre il suo legale ha rinunciato al Riesame per l’annullamento della misura cautelare.

Ecco il commento del fratello della vittima, Antonio Troisi:

“La nostra famiglia è distrutta. Non ci sono parole per descrivere il dolore che stiamo provando. Maria Rosa era una donna meravigliosa, una moglie e una madre esemplare. Non meritava di morire in questo modo”.

Cronaca

Napoli, aggredisce l’ex fidanzatina in un noto lido: denunciato un 15enne

Pubblicato

il

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti ieri pomeriggio presso un noto lido sito accanto allo storico palazzo Donn’Anna.

A seguito dei primi accertamenti, i militari hanno denunciato per lesioni e atti persecutori un 15enne, il quale avrebbe avuto contatti con la vittima di 14 anni. Infatti la ragazzina sarebbe stata aggredita nel lido dal suo ex fidanzato, per motivi legati alla loro pregressa relazione.

Pertanto la giovane è stata portata all’ospedale Fatebenefratelli, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 30 giorni. In seguito, accompagnata dalla madre, ha sporto denuncia raccontando altri episodi di molestie.

Continua a leggere

Cronaca

Il mondo dell’avvocatura piange la scomparsa di Ludovica Di Noia, giovane avvocato: le ultime

Pubblicato

il

Il mondo dell’avvocatura napoletana piange la scomparsa di Ludovica Di Noia, giovane avvocatessa laureatasi tre anni fa e che aveva frequentato il liceo Garibaldi.

Ecco la nota di cordoglio del segretario del sindacato forense di Napoli, avvocato Giuseppina Fusco:

“Il sindacato Forense di Napoli con grande dolore e profonda tristezza si stringe ai colleghi Nello Di Noia, Errica Vella, ed alla figliola Maria Teresa, per la prematura scomparsa della cara, dolce, amata Ludovica Di Noia. Hai lasciato questa terra da vera combattente, dimostrando sempre grande forza d’animo, coraggio e dignità. Resterà indelebile il ricordo della tua persona in tutti coloro che ti hanno conosciuto ed apprezzato; personalmente rimarrai per sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Che la terra ti sia lieve Ludo”.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, aggredisce la ex 14enne in spiaggia a Posillipo davanti a tutti

Pubblicato

il

In uno stabilimento balneare di Posillipo, a Napoli, una 14enne, nella giornata di ieri, è stata aggredita in spiaggia dall’ex fidanzato, di un anno più grande.
I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti sul posto, dopo la segnalazione.
Il 15enne è stato denunciato per lesioni e atti persecutori.
La 14enne è stata medicata nell’ospedale “Fatebenefratelli” ed è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. La ragazzina, in compagnia della propria madre, ha sporto denuncia raccontando altri episodi di molestie mai denunciati prima.
La Procura per i minorenni di Napoli ha disposto l’affidamento del 15enne ai genitori.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy