Resta sintonizzato

Cronaca

Borgo Sant’Antonio Abate, sorpreso a bordo strada con l’eroina

Pubblicato

il

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Cesare Rossaroll, hanno notato un uomo con atteggiamento guardingo che stava stazionando a bordo strada.

Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro poiché, poco dopo, è stato avvicinato da una persona che ha ricevuto dallo stesso qualcosa in cambio di una banconota, per poi allontanarsi repentinamente.

Gli operatori hanno raggiunto e, con non poche difficoltà, bloccato l’indagato trovandolo in possesso di un involucro di eroina e di 110 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del prevenuto, dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione intriso di sostanza stupefacente e diverso materiale per il “taglio” e il confezionamento della droga.

Pertanto, l’uomo, identificato per un 60enne di origini africane, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Cronaca

Roma, uomo ucciso a coltellate nei pressi della stazione

Pubblicato

il

Shock a Roma, dove questa notte un uomo è stato accoltellato nei pressi della stazione Termini.

L’episodio è avvenuto in Piazza dei Cinquecento, dove la Polizia è intervenuta tempestivamente insieme ai sanitari del 118 per soccorrere la vittima, un 41enne somalo, per il quale non c’era già più niente da fare.

Invece poco dopo, gli agenti della Squadra Mobile hanno rintracciato un sospettato in un bar di via Cernaia.

Continua a leggere

Cronaca

Sospiro di sollievo per Angelina Mango: catturato lo stalker che perseguitava lei e la madre

Pubblicato

il

Un vero e proprio incubo quello vissuto negli ultimi mesi da Angelina Mango e dalla madre Laura Valente, poiché erano perseguitate da un uomo dopo la vittoria della cantante a Sanremo, nello scorso febbraio.

Infatti è proprio in quel periodo che il 49enne è stato associato agli arresti domiciliari, con il divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con le vittime, alle quali continuava comunque a inviare messaggi su WhatsApp oltre a lettere e raccomandate.

Pertanto i carabinieri, a seguito della denuncia sporta in questi mesi dalla madre di Angelina, hanno catturato lo stalker di Mesola (Fe) associandolo al Reparto di Psichiatria dell’ospedale Sant’Anna di Cona (Fe), dove verrà costantemente monitorato dal personale della Polizia penitenziaria.

Egli dovrà ora rispondere dei reati di atti persecutori nei confronti delle due donne.

Continua a leggere

Cronaca

San Giorgio a Cremano, donna si ustiona gravemente mentre tenta di accendere il barbecue

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, dove una donna di 41 anni ha riportato gravi ustioni a seguito di un incendio scoppiato mentre accendeva un piccolo barbecue sul balcone.

In particolare le fiamme hanno avvolto il suo corpo provocandole ustioni di secondo e terzo grado, con i sanitari che hanno provveduto al suo trasporto immediato presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.

Al momento la 41enne è ricoverata in terapia intensiva presso il reparto Grandi Ustioni, dove le sue condizioni risultano gravi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy