Resta sintonizzato

Caserta

Giallo nel casertano. Arriva in ospedale con dolori al fianco e muore poco dopo

Pubblicato

il

Gianfranco Lamonica, detto “Bluto” si è recato in ospedale credendo di avere una semplice colica renale ma è morto poco dopo.

Il 40enne si era recato presso l’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dopo aver avvertito delle forti fitte all’addome mentre era in casa, in via Picazio a Caserta.

Poco dopo essere arrivato nella struttura ospedaliera, misteriosamente, il cuore di Gianfranco ha smesso di battere.

L’uomo viveva in casa con i genitori. Resterà da fare luce sulle cause del decesso.

Molto probabilmente la Procura della Repubblica aprirà un’inchiesta. Nel giugno del 2019 Lamonica fu protagonista di un triste episodio di cronaca: si barricò in un bar minacciando di fare una strage.

Quest’ultima per fortuna fu evitata grazie all’intervento della Polizia. L’uomo, che si autoproclamava “reduce di guerra”, rimase ferito a un braccio e una gamba nel corso di una sparatoria.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta

San Tammaro (Ce), uomo trovato morto in auto: si era appartato con una donna

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata, in perpendicolare alla Nazionale Appia di San Tammaro (Ce), un uomo, un 64enne dell’agro aversano. è stato trovato privo di vita in circostanze su cui ancora non si è fatta luce.
Non si esclude che l’uomo sia stato colpito da un malore fatale mentre era appartato con una donna, all’interno dell’abitacolo dell’auto.
I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere indagano sulla vicenda.  Al momento non risultano dettagli, anche perché, dato il contesto, la riservatezza fa da padrona.

Continua a leggere

Caserta

Alife, nell’ex macello nascerà la struttura per tossicodipendenti

Pubblicato

il

Pochi giorni fa, dalla giunta municipale di Alife (Ce), guidata dal sindaco De Felice, ha deciso di concedere i locali dell’ex macello, in via Mura Romane, all’Asl di Caserta.
Sarà realizzato un UOC SER.D, struttura adibita alla gestione delle dipendenze e delle tossicodipendenze. I residenti della zona, però, non ci stanno e sono pronti a battagliare affinché la decisione comunale venga ritirata al più presto.

Continua a leggere

Caserta

Arrestato noto imprenditore per maltrattamenti di animali

Pubblicato

il

Fu già denunciato, nel 2016, dalle guardie forestali, per maltrattamento di animali. Due giorni fa, dopo la condanna definitiva a tre mesi, i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, hanno eseguito l’arresto.

Trattasi di Stanislao Murano, 35enne, noto imprenditore di Cancello ed Arnone (Ce), finito agli arresti domiciliari.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy