Resta sintonizzato

Casoria

CASORIA, servizio di alto impatto dei Carabinieri, un arresto e varie denunce

Pubblicato

il

CASORIA – I Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme a colleghi del Reggimento Campania hanno effettuato un servizio ad “alto impatto” sul territorio di competenza.
Sottoposte a stringenti controlli 29 persone sottoposte a regime di detenzione ai domiciliari e tratto in arresto un 41enne raggiunto da provvedimento restrittivo. Denunciati in stato di libertà 4 soggetti responsabili di reati vari.

Arrestato Angelo Cesaro, un 41enne di Frattaminore raggiunto da ordine di carcerazione emesso dalla procura di napoli (dovrà espiare 2 mesi e mezzo di reclusione per un cumulo pena riguardante condanne per percosse, rapina e inosservanza a foglio di via obbligatorio commessi tra napoli e salerno negli anni dal 2010 al 2013.

Denunciati in stato di libertà un 28enne di Montesarchio (bn), un 25enne di Bonea e un 26enne di Montesarchio, sorpresi in via Diaz di Crispano a bordo di una fiat 500. Alla vista dei militari dell’Arma hanno tentato la fuga ma sono stati inseguiti, raggiunti e bloccati nei pressi dello svincolo dell’asse mediano. Le loro perquisizioni personali hanno portato al rinvenimento di 1,5 grammi di crack e di 570 euro in banconote di vario taglio.

Denunciata anche una 40enne di Ponticelli sorpresa sulla pubblica via a esporre in vendita alcuni pacchetti di sigarette di contrabbando.

Nel corso dei servizi stradali eseguiti contestualmente sono stati controllati 38 e contestate 8 infrazioni, tra le quali, una per mancanza di copertura assicurativa, una per guida senza patente e 2 per mancata revisione.

L’Arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di poggio reale.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Casoria

Addio alla «Decana di Casoria»

Pubblicato

il

Concetta Esposito è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, alle prime luci di questo mattino, nella sua casa che condivideva con la figlia Rosaria, il genero, la nipote e la bisnipote. Si è spenta serenamente alla veneranda età di 101 anni. L’ultracentenaria aveva festeggiato proprio un anno fa il traguardo del centesimo anno, con tanto di visita del primo cittadino di Casoria, insieme alla emozionata partecipazione della collettività della frazione casoriana di Arpino dove risiedeva.

Continua a leggere

Casoria

Casoria, donna picchiata e rapinata: gambe e braccia fratturate

Pubblicato

il

Nasce tutto da un tentato scippo. Una quarantaquattrenne, mentre camminava per via Padula, in quel di Casoria, è stata affiancata da un uomo a bordo della propria auto, dalla quale è sceso per poter sottrarre la borsetta alla donna che, evidentemente, ha apposto resistenza e, così, si è vista tirare i capelli dopo essere stata strattonata.
La 44enne è stata soccorsa nell’immediato, riportando fratture multiple a gambe e braccia.
I carabinieri della stazione di Casoria stanno dando caccia all’uomo.

Continua a leggere

Casoria

Marcianise (Ce): lavoratore 53enne muore travolto da macchinario

Pubblicato

il

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha avviato le indagini per omicidio colposo su un infortunio mortale sul lavoro. La tragedia si è consumata l’11 aprile scorso, ma la notizia è soltanto di oggi, in un’azienda della zona industriale a nord di Marcianise. Ad aver perso la vita è l’operaio Carlo Amendola, cinquantatreenne, di Casoria (Na). E’ stato dichiarato il decesso all’ospedale Cardarelli dove era stato trasportato d’urgenza dopo aver riportato lesioni gravissime a causa di una macchina sbobinatrice.
La procura indaga per omicidio colposo

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy