Resta sintonizzato

Calcio

⚽ FOTO-VIDEO – Football Leader chiude alla grande l’edizione 2018 tra premiazioni e “Generazione VAR”

Pubblicato

il

Football Leader 2018 chiude alla grande tra premiazioni e dibattito sul VAR. Nella 3a giornata del 28 Maggio al Royal Continental Hotel di Napoli con moderatore il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo sono stati premiati: Monchi (Dirigente dell’anno), Marco Giampaolo (Panchina giusta), Giorgio Chiellini (Leader in campo), la Fiorentina (Leader Fair Play), Patrick Cutrone (Leader Under 21), Aurelio Andreazzoli (Leader Serie B), Igli Tare (Scouting leader), Claudio Ranieri (Premio alla carriera), Zdenek Zeman (Premio Fair Play Dino Celentano), Teo Teocoli (Premio artistico), Ariedo Braida (Leader per sempre), Walter Sabatini (Premio speciale), Clarence Seedorf (Equality – No Racism) e Mino Raiola (Leader Manager). Nell’ultimo appuntamento di oggi presso l’Università Federico II di Napoli si è parlato di VAR con il designatore Nicola Rizzoli oltre che con: Mario Sconcerti(editorialista RAI), Aurelio De Laurentiis(pres. SSC Napoli) e Renzo Ulivieri(pres. AIAC). Moderatore Toni Iavarone(dir. Radio Marte). Sono intervenuti anche: Gaetano Manfredi(rettore Federico II), Arturo De Vivo(prorettore Federico II)e Guido Trombetti(già rettore Federico II). P.S. Articolo in aggiornamento con nuovi contributi.

Photogallery: 3a giornata–> https://bit.ly/2kB9ySS 3a bis–> https://bit.ly/2soWuTY 4a giornata—> https://bit.ly/2H2epoV

Videogallery: 3a giornata–> https://bit.ly/2kxiE2V 4a giornata–> https://bit.ly/2sn20Xv Riassunto 4 giornate Football Leader–> https://bit.ly/2kzxypz 

Foto-riprese: Mauro Cielo, Federico Mancini e Mario Abenante 

Dagli inviati di Radio No Frontiere e Minformo all’Hotel Royal Continental e all’Università Federico II di Monte Sant’Angelo (NA) Mauro Cielo e Federico Mancini

Fonte: Radio No Frontiere-Minformo 

Calcio

Ritiro Napoli-Dimaro: annunciate le date ufficiali

Pubblicato

il

Per la tredicesima volta consecutiva, la SSC Napoli aprirà la nuova stagione in quel di Val di Sole.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il Ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni, hanno comunicato ufficialmente le date del nuovo ritiro.
L’11 luglio sarà il giorno in cui avrà inizio l’avventura nel tradizionale ritiro di Dimaro Folgarida. La squadra partenopea rimarrà nella località turistica trentinae fino a domenica 21 luglio.

Continua a leggere

Calcio

Infortunio per un calciatore del Napoli

Pubblicato

il

“Il Napoli si è allenato questa mattina al ‘Konami Training Center’. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra, subìto nell’allenamento di ieri. Olivera ha svolto metà seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo”, questa la nota della SSC Napoli.

Continua a leggere

Calcio

Napoli, le parole dell’ex azzurro Montezine: “La famiglia Al Thani sarebbe felice di investire nel Napoli”

Pubblicato

il

L’ex calciatore del Napoli Fabio Cesar Montezine ha parlato ai microfoni di ‘Azzurro Time’ su CRC, in merito al presunto interessamento degli sceicchi all’acquisto del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ormai vivo in Qatar da 18 anni, da quando ho lasciato l’Italia. Parlando di possibili investimenti dal Qatar nel Napoli, da parte dello stesso gruppo che possiede il Psg, io spero sia una cosa fattibile. Parlando con amici qui, mi han detto che la famiglia Al Thani sarebbe molto felice di poter far parte del progetto Napoli. Non sono notizie dirette dalla famiglia reale, ma da alcuni amici che sono prossimi a loro e che sanno un po’ degli investimenti che vogliono fare nel calcio e in Europa. E mi han detto che sarebbero felici di farlo nel Napoli. Credo che quando il Napoli è venuto a giocare qui la finale di Supercoppa Italiana, si sia stretto un po’ il rapporto con De Laurentiis”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy