Resta sintonizzato

Calcio

⚽ UFFICIALE – Sky, accordo con Perform per il resto della serie A e Serie B

Pubblicato

il

MILANO – Sky ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Perform per poter trasmettere sulla sua piattaforma le tre partite di serie A acquistate in esclusiva da Dazn. È stato annunciato nel corso della presentazione della nuova stagione di Sky Sport. Alle 7 partite di Serie A per ogni giornata, con 16 big match su 20 a stagione, gli abbonati potranno aggiungere anche le partite trasmesse in streaming da Dazn, tre match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Grazie all’accordo, la app di Dazn verrà integrata sulla nuova piattaforma Sky Q. Si potrà accedere al servizio aggiuntivo a pagamento direttamente dalla home di Sky Q e fruirne sulla propria tv. Sky offrirà condizioni vantaggiose agli abbonati per l’acquisto di ticket che consentiranno di accedere ai contenuti Dazn, che potranno essere fruiti anche su tablet, smartphone, computer, smart tv e console per videogiochi.

La app di Dazn verrà integrata su Sky Q e “sarà possibile accedere a questo servizio aggiuntivo a pagamento in modo estremamente semplice direttamente dalla home di Sky Q e fruirne comodamente sulla propria tv”, viene spiegato in un comunicato di Sky. “Sky – prosegue la nota – offrirà condizioni vantaggiose ai propri abbonati per l’acquisto di ticket che consentono di accedere ai contenuti di Dazn. Questi ticket, oltre che su Sky Q, potranno essere fruiti anche sui device connessi: tablet, smartphone, computer, smart tv e console per per videogiochi. I ticket e le relative condizioni dedicate a Sky dai propri clienti saranno disponibili entro metà agosto”.

NON BASTA UN ABBONAMENTO – In sostanza, come era ormai chiaro da tempo, un solo abbonamento non basta per guardare tutto il campionato in diretta. L’accordo segue quello fra Perform e Mediaset, che per chi è cliente ha incluso l’accesso a Dazn (di listino 9.99 euro al mese) nei 19.90 dell’abbonamento a Premium Calcio, che in palinsesto non trasmetterà altro calcio. Per gli abbonati Sky (che oltre a gran parte della Serie A, ha anche tutta la Champions e tutta l’Europa League), Dazn sarà un servizio aggiuntivo a pagamento: attraverso un codice (‘ticket’) si potrà accedere all’applicazione che trasmette eventi sportivi on demand in streaming, in maniera più semplice attraverso la home page di Sky Q, oppure su device connessi a internet (tablet, smartphone, computer, smart tv e console per per videogiochi). Le offerte commerciali verranno comunicate entro metà agosto (il campionato inizia il 19), intanto il sito di Sky anticipa “che ad esempio il ticket da 1 mese sarà riservato da Sky a 7.99 euro al mese anziché 9.99 euro al mese ai propri clienti Sky da più di un anno. La differenza rispetto al prezzo di listino la paga Sky”. Giovedì verrà presentato il calendario della Serie A e nel giro di pochi giorni verranno individuati i 20 big match suddivisi fra Sky (16) e Dazn (4), in base alla soluzione del pick.

Tratto da Corriere dello Sport.it

Calcio

SSC Napoli a Castel di Sangro: ecco le date del ritiro

Pubblicato

il

In una trasmissione in onda in quel di ‘Tele A’, il sindaco di Castel di Sangro,  Angelo Caruso, ha anticipato le date del ritiro del Napoli in quel dell’Abruzzo.
L’avventura abruzzese avrà inizio il 25 luglio mattina, qualche dubbio rimane per quanto concerne il giorno del ritorno all’ombra del Vesuvio: presumibilmente dovrebbe essere l’8 agosto. “Si giocheranno tre amichevoli, verranno anticipate le date in conferenza stampa oggi pomeriggio. Probabilmente si giocherà con il Girona, mentre le altre avversarie dovrebbero essere una francese e una tedesca”, ha aggiunto il sindaco castellano

Continua a leggere

Calcio

La Juventus si aggiudica la Coppa Italia: è la 15esima volta

Pubblicato

il

Niente da fare per l’Atalanta che ha da aspettare per poter alzare al cielo un trofeo: la Coppa Italia se la aggiudica la Juventus, per la quindicesima volta nella sua storia.
I bianconeri l’hanno vinta di “corto-muso”, citando Max Allegri ormai con un piede e mezzo in partenza. È Vlahovic ad averla decisa: 1-0 e giochi finiti. E’ dell’attaccante serbo anche il raddoppio annullato dal Var che avrebbe messo in cassaforte il match a metà ripresa.
Al triplice fischio dell’arbitro Maresca, il mondo bianconero è esploso di gioia. Allegri chiude un trienno difficile con il trofeo all’Olimpico. Bagarre nel finale, il tecnico si infuria e viene espulso.

Continua a leggere

Calcio

Festa grande a Bologna, è Champions League: decisivo il ko della Roma a Bergamo

Pubblicato

il

La sconfitta di ieri sera della Roma sul campo dell’Atalanta ha di fatto sancito la qualificazione alla prossima Champions League del Bologna di Thiago Motta, facendo esplodere la gioia incontenibile dei migliaia di tifosi rossoblù radunatisi in Piazza Maggiore per festeggiare quest’impresa.

Infatti il Bologna non disputava la massima competizione europea per club da 60 anni, quando vinse l’ultimo scudetto della sua storia nello spareggio contro l’Inter del ‘Mago’ Herrera.

Si tratta di un risultato straordinario, maturato a seguito di una stagione incredibile e ricca di soddisfazioni, nella quale i felsinei hanno proposto un calcio moderno e godibile, con diversi giocatori saliti in cattedra grazie alle indicazioni del tecnico Thiago Motta, vero artefice di questo traguardo.

Pertanto alcuni giocatori sono scesi in piazza ieri sera a festeggiare con i tifosi: tra i più scatenati Riccardo Orsolini, vero e proprio mattatore della festa, che ha trascinato con cori e urla di gioia la gente che attendeva i propri eroi. Festa grande a Bologna, ed è solo l’inizio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy